kate-middleton-meghan-markle--abito-da-sposa

Kate Middleton, fobia Meghan Markle: la fidanzata di Harry sta…

4 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, fobia Meghan Markle: la fidanzata di Harry sta… Kate Middleton starebbe letteralmente impazzendo di gelosia: secondo alcune fonti vicine alla famiglia reale sembra proprio che la Duchessa stia uscendo di testa per via di Meghan Markle: la paura che la fidanzata del principe Harry possa prendere il suo posto di regina di stile e offuscare la sua popolarità le sta facendo sviluppare una specie di fobia. Kate ha paura che con l’avvento della fresca e sensuale Meghan, i suoi giorni come membro reale più popolare e fotografato d’Inghilterra siano contati. Una notizia recente, inoltre, l’avrebbe fatta mandare su tutte le furie: Meghan Markle, la nuova fidanzata del principe Harry, è stata il personaggio più “googlato” (ovvero cercato su Internet) del 2016 nel Regno Unito. Una vera batosta per Kate, abitutata a stare sempre al centro dell’attenzione.

Se poi risulteranno veri i gossip secondo cui Harry e Maghan si sposeranno presto (qualcuno parla addirittura del 2017), i due potrebbero diventare la coppia reale più bella e glamour scalzando definitivamente Kate e William e l’idea che la Duchessa venga dimenticata la sta letteralmente facendo impazzire.

Da quando è stata diffusa la notizia della sua storia con il principe Harry, l’attrice americana ha avuto una esplosione di popolarità in GB. Tutti hanno voluto sapere chi fosse e da dove venisse. Kate sa benissimo che, essendo un’attrice, potrebbe essere molto ambiziosa e che cercherà di ottenere più popolarità possibile. Questo la sta facendo preoccupare in quanto ha paura che possa rubarle la scena. Dopotutto Meghan non è solo una attrice di Hollywood bellissima ma, secondo i gossip, è anche molto attenta al sociale e ama lavorare per il prossimo. Tutto ciò che Kate non è. Inoltre è ormai noto che Harry è considerato il membro della famiglia reale inglese più affascinante e simpatico. La vera nuova coppia reale potrebbe così essere quella formata da Meghan e Harry, a discapito di Kate e William.