Kate Middleton, fidanzata di Harry si sfoga: “Ho bloccato…

Meghan Markle contro il razzismo: "Non importa avere la pelle chiara"

Kate Middleton, la fidanzata del principe Harry, Meghan Markle, ha reso noto il suo disappunto per le offese subite dopo che i media hanno reso noto il suo legame con il figlio di Lady Diana. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attrice americana, tramite le pagine della rivista Elle Uk, ha parlato di tutte le offese ricevute tramite i social network quando è stato scelto un attore nero, Wendell Pierce, per il ruolo del padre di Rachel Zane (Meghan Markle) nella serie Suits. Critiche che hanno ferito la bella attrice, soprattutto perché a sfondo razzista e che hanno costretto la fidanzata di Harry a dover bloccare alcuni utenti. Meghan non ha però perso la speranza e specifica di confidare in un cambiamento positivo della società americana.

Secondo quanto riportato dal alcuni siti di gossip inglesi, Kate Middleton non vedrebbe di buon occhio il fatto che l’attrice americana possa essere invitata direttamente dalla Regina Elisabetta a Sandringham House per le festività natalizie. Sembra che Kate e consorte trascorreranno solo una parte delle loro vacanze insieme alla famiglia reale, per il resto rimarranno per conto loro nella tenuta di Anmer Hall. Come quasi sempre accade in questi casi, si tratta solo di un rumor, ma tanto basta per poter fantasticare sui rapporti tra Kate e Meghan. Certo è che l’attrice potrebbe oscurare la figura della duchessa, accusata da molti di essere troppo poco attiva nel sociale, al contrario di come era invece la defunta Lady Diana.

C’è poi un’ulteriore questione. Sembra che il marito di Kate Middleton non veda di buon occhio il fatto che Harry e Meghan stiano parlando così apertamente de loro amore. il Duca di Cambridge tiene infatti moltissimo alla privacy della sua famiglia. Il fatto che il fratello si stia esponendo in modo così palese probabilmente desta in lui delle preoccupazioni.

Potrebbero interessarti anche...