Kate Middleton, famiglia reale preoccupata: “Troppe…”

Kate Middleton, famiglia reale preoccupata: "Troppe..."

LONDRA – Kate Middleton, famiglia reale preoccupata: “Troppe…”. L’ennesima uscita pubblica di Kate Middleton in pochi giorni ha fatto scattare l’allarme all’interno della famiglia e reale e tra gli ammiratori della Duchessa. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, Kate Middleton starebbe infatti esagerando con gli impegni pubblici. Dopo alcune settimane di riposo, infatti, ultimamente la Duchessa non perde un’uscita, al punto che Buckingham Palace si starebbe preoccupando. Troppo stress, infatti, potrebbe far male al bambino.

A far scattare l’allarme sarebbe stata l’ultima uscita pubblica della Duchessa. Nelle scorse ore infatti la moglie di William ha fatto visita ad una scuola elementare di Londra, la Robin Hood. Per l’occasione la Duchessa ha sfoggiato un look casual molto glamour: giaccone Barbour, maglia a collo alto Temperley e i suoi amatissimi stivali da cavallerizza.

Nonostante il look comodo, sono tantissimi i fan che si sono preoccupati per le numerose uscite pubbliche in pochissimi giorni. Secondo i rumors, sembra che dietro la scelta della Duchessa di apparire in pubblico il più possibile ci sia un motivo ben preciso. Pare infatti che Kate non voglia per nessun motivo rimanere oscurata da Meghan Markle, soprattutto ora che l’attrice di Hollywood sta occupando le prime pagine dei magazine di tutto il mondo dopo l’annuncio del fidanzamento ufficiale con il principe Harry. Per questo motivo, la Duchessa non vuole rischiare di farsi rubare la scenda dalla futura moglie di Harry e, così, si sta impegnando a non mancare nemmeno ad un impegno pubblico. Secondo recenti gossip, infatti, Kate Middleton teme come non mai l’ingresso di Meghan nella casa reale e sarebbe sconvolta dal fatto che l’attrice potrebbe diventare il membro Windsor preferito dal popolo inglese. Primato che, per il momento, appartiene a Kate e che la Duchessa si è conquistata dopo anni e anni di fatiche e look impeccabili. Meghan però non è certo da meno: innanzitutto anche lei, proprio come Kate, è considerata una icona di bellezza e stile. Ma, cosa più importante, Meghan è molto attiva nel sociale e ciò preoccupa molto Kate che, al contrario, è stata sempre criticata dagli inglesi per non dare il giusto peso alla questione. L’attrice ha spiegato più volte di essere molto sensibile al problema della povertà nel mondo, grazie anche all’educazione ricevuta dalla madre. Nel 2016, per esempio, è diventata l’ambasciatore globale per World Vision Canada ed è andata in Ruanda per promuovere unacampagna sull’acqua. Ha anche partecipato ad una riunione delle Nazioni Unite per l’uguaglianza di genere con la campagna HeforShe nel mese di settembre 2014 e viaggiato in Afghanistan con il capo dello stato maggiore congiunto nel dicembre 2014. L’impegno verso i più deboli è sicuramente un aspetto comune a Lady Diana, la compianta mamma di William e Harry ma, al tempo stesso, potrebbe apparire come un ostacolo per l’ascesa di Kate verso il trono inglese.

Potrebbero interessarti anche...