kate-middleton-news-cosa-mangerà-natale-dolce-segreto

Kate Middleton fa preoccupare la regina Elisabetta: troppe…

2 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton fa preoccupare la regina Elisabetta: troppe… troppo dedita al lavoro? La Duchessa sta destando preoccupazione all’interno della famiglia reale per via delle numerose uscite pubbliche a cui ha partecipato in questi primi mesi del 2018. Nonostante la gravidanza inoltrata, infatti, secondo quanto scrive il Daily Mail la Duchessa sta affrontando un inizio anno davvero impegnativo, partecipando in questi primi due mesi a ben 38 impegni ufficiali:

“Incinta al settimo mese di gravidanza, Kate ha avuto fino ad ora un calendario pesante. La Duchessa, tra l’altro, ha anche dovuto affrontare un tour istituzionale in Svezia e Norvegia a fine gennaio scorso. Questa è stata una settimana molto impegnativa per lei, con visite al Royal College of Obstetricians e Gynecologists e all’ospedale di St. Thomas, oltre alla partecipazione al convegno per la Royal Foundation. La Duchessa ha completato tre volte in più gli impegni rispetto all’anno scorso: nei primi due mesi del 2017 ha infatti partecipato a 11 eventi pubblici mentre quest’anno 38“.

Questo vertiginoso aumento di lavoro da parte di Kate sta preoccupando la regina Elisabetta, in pensiero per la salute della Duchessa e del feto, che potrebbe risentire dello stress. Eppure, secondo i rumors, sembra che dietro la scelta della Duchessa di apparire in pubblico il più possibile ci sia un motivo ben preciso. Pare infatti che Kate  non voglia rischiare di farsi rubare la scena da Meghan Markle e, così, si sta impegnando a non mancare nemmeno ad un impegno pubblico.

Secondo recenti gossip, infatti, Kate Middleton teme come non mai l’ingresso di Meghan nella casa reale e sarebbe sconvolta dal fatto che l’attrice potrebbe diventare il membro Windsor preferito dal popolo inglese. Primato che, per il momento, appartiene a Kate e che la Duchessa si è conquistata dopo anni e anni di fatiche e look impeccabili. Meghan però non è certo da meno: innanzitutto anche lei, proprio come Kate, è considerata una icona di bellezza e stile. Ma, cosa più importante, Meghan è molto attiva nel sociale e ciò preoccupa molto Kate che, al contrario, è stata sempre criticata dagli inglesi per non dare il giusto peso alla questione.

A causa di ciò pare che Kate si sia decisa a completare il maggior numero di impegni e, nonostante la gravidanza inoltrata, non è mancata ad un solo evento pubblico.