Kate Middleton fa infuriare le attrici di Hollywood: non deve...

Kate Middleton fa infuriare le attrici di Hollywood: non deve…

12 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton fa infuriare le attrici di Hollywood: non deve… Sembra proprio che il destino di Kate Middleton sia quello di non essere vista di buon occhio dalle attrici di fama mondiale. Se è noto che tra lei e Meghan Markle non scorri buon sangue, infatti, secondo rumors che provengono da palazzo reale sembra che nelle ultime ore una decisione della Duchessa stia facendo inferocire, e non poco, le dive di Hollywood. Ma cosa è successo? Ebbene, è di poco fa la notizia secondo cui anche quest’anno, proprio come lo scorso, Kate abbia deciso di apparire sul tappeto rosso dei BAFTA 2018, “gli Oscar inglesi”,  i premi conferiti dalla British Academy of Film and Television Arts alle migliori produzioni cinematografiche del 2017 che avranno luogo il 18 febbraio 2018 alla Royal Albert Hall di Londra.

Ebbene, pare che le attrici siano piuttosto infastidite dalla probabile presenza di Kate. Il loro timore più grande è che accada ciò che è già accaduto l’anno scorso, ovvero che la presenza della Duchessa oscuri e metta in secondo piano le celebrity che prenderanno parte alla serata.

Eppure, secondo quanto si legge sul sito celebdirtylaundry, pare che non la pensino così gli organizzatori della cerimonia che, al contrario, sperano di avere la moglie del duca come special guest, così come il marito William. D’altra parte il figlio di Lady Diana è presidente dei BAFTA e sarebbe dunque tenuto a partecipare. Innegabile il fatto che Kate Middleton con la sua bellezza e la sua eleganze potrebbe di fatto essere al centro delle attenzioni di tutti, dunque i timori delle star sono fondati.

Dopo la notizia secondo cui Kate potrebbe partecipare come ospite d’onore ai BAFTA 2018, sembra che la Duchessa abbia attirato le ire di moltissime dive di Hollywood, preoccupate del fatto che Kate possa oscurare loro la scena. Se la moglie di William partecipasse, di certo attirerebbe su di sé l’attenzione dei fotografi e del pubblico. In base ad alcuni rumors, sembra proprio che la Duchessa non sia la benvenuta ai BAFTA perché molte attrici si sono opposte alla sua presenza per paura che possano passare inosservate sul red carpet. Dopotutto i BAFTA sono il premio inglese cinematografico più importante e le molte attrici si preparano un anno intero per l’esclusivo evento.

Basti pensare all’anno scorso, quando Kate ha partecipato ai BAFTA di fatto oscurando la scena a tutte le altre attrici. La Duchessa ha calcato il tappeto rosso con un meraviglioso abito Alexander McQueen con spalle scoperte che ha letteralmente fatto il giro del mondo. Quest’anno, tra l’altro, la sua passerella a gravidanza inoltrata occuperebbe le prime pagine di tutti i tabloid. Sembra che le attrici siano inferocite…