Kate Middleton porta le extension: lo afferma l'esperta di royal family

Kate Middleton porta le extension: lo afferma l’esperta di royal family

3 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton è famosa per i suoi capelli lucenti, sani e voluminosi. I suoi hairstyle sono sempre perfetti e la sua chioma appare sempre impeccabile. Sia che sfoggi delle acconciature sia che lasci slegate le sue lunghe ciocche, i suoi capelli sono sempre bellissimi. A quanto pare però tanta perfezione potrebbe nascondere qualche piccolo segreto e, tra i tanti trucchi della Duchessa per apparire sempre impeccabile, potrebbero esserci le extension per capelli.

Già in passato i tabloid inglesi avevano ipotizzato che le chiome così fluenti di Kate potessero nascondere delle extension, soprattutto perché le foto dei paparazzi avevano evidenziato delle strane differenze di volume tra i capelli della moglie di William rispetto al passato.

Ora però a tornare sulla questione è Sasha Wiklins, fondatrice del sito LibertyLondonGirl.com, che nel documentario “The Royals” ha detto:

“Penso che i capelli di Kate siano diventati il ​​suo tratto distintivo, è la cosa per la quale è più riconoscibile – questa perfetta e lucida chioma. Secondo voci di corridoio, però, Kate potrebbe utilizzare delle extension, ma non ho mai trovato nessuno che me lo abbia confermato”.

Qualche anno fa Inanch Emirprofessionista delle extension e vincitrice dell’Hair Awards 2013 in Inghilterra, disse la sua in merito alla chioma di Kate. Durante una intervista al magazine Now fece un paragone tra la capigliatura della Duchessa prima e dopo il parto di Charlotte:

Ho guardato le foto prima e dopo la gravidanza e – anche se si tratta solo di un mio parere professionale – credo che Kate Middleton abbia aggiunto delle extension ai suoi capelli naturali, perché hanno un aspetto più brillante e molto più volume rispetto al mese precedente. I suoi capelli sembrano più spessi”.

L’hairstylist personale di Kate, Richard Ward, a suo tempo fece tacere le voci secondo cui la Duchessa portasse le extension, dopo che rivelò il segreto dietro le sue ciocche lucenti: la spazzola per capelli chiamata Tangle Angel. rivelò alla rivista People:

“Pettino sempre i capelli con il Tangle Angel, antibatterico e antistatico.” Ha poi specificato che la spazzola, che costa 10.95 sterline, costituisce la base per una perfetta asciugatura ed è ottimo per “sollevare i capelli dalle radici”.