Kate e William, impossibile perdonare Harry per ora secondo un royal expert

Kate Middleton e quell’ex fidanzato mai piaciuto a William

5 Ottobre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Ormai siamo abituati a vedere Kate Middleton e William come una coppia affiatata e felice ma non è stato sempre così. Come è noto c’è stato un periodo, nel 2007, in cui i due si sono lasciati e hanno frequentato entrambi altre persone. Ma quello che non tutti sanno forse è che per un periodo Kate ha frequentato una persona che ha dato sempre particolarmente fastidio a William.

Nel marzo 2007 Kate e William hanno deciso di troncare la loro relazione. I due erano fidanzati da alcuni anni ma hanno passato un momento di incertezza decidendo di rompere. In quel periodo non è un segreto che entrambi abbiano avuto altre relazioni ma una persona in particolare frequentata da Kate non è mai andata a genio a William. La vicenda risale al momento in cui Kate, da poco separata da Will, ha deciso di lasciare Londra per andarsi a “rifugiare” in Irlanda insieme alla mamma e ad alcune amiche. Secondo alcuni gossip, in quel periodo Kate avrebbe frequentato un erede di nome Henry Ropner. Cosa che, secondo quanto si legge su Harper’s Bazaar Australia, a William non sarebbe andata giù. Secondo il magazine, infatti, per un periodo William avrebbe frequentato l’ex di Ropner poco dopo che si erano lasciati. Non solo: sempre secondo quanto rivelato dal giornale, William era molto geloso di Ropner, che conosceva da molti anni essendo stati compagni di scuola a Eton.

Che scegliere proprio Ropner per far ingelosire William sia stata una mossa (molto astuta) strategica di Kate? Non è dato sapere… di certo, però, sembra che i due si divertissero molto insieme. Una fonte anonima ha rivelato al magazine australiano:

“Henry è felice di essere lì per Kate ora che è divisa da William. Si sono incontrati e si sono divertiti. Flirtano parecchio. Ora che Kate è single si sta godendo la compagnia di Henry regolarmente. Henry è molto ricco, e fa parte della cerchia di William da anni”.

Nonostante sembra che i due fossero molto uniti, le cose come sappiamo sono andate diversamente. Kate e William si sono rimessi insieme 3 mesi dopo e non si sono più lasciati. Per quanto riguarda Ropner, invece, alcuni mesi prima del matrimonio tra Kate e William ha sposato una donna di nome Natasha Sinclair.