Kate Middleton gelosa di William: "Durante il suo viaggio in Africa...

Kate Middleton: ecco perché William ha rasato i capelli

22 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton: ecco perché William ha rasato i capelli. C’è Kate Middleton dietro la scelta di William di rasare i capelli a zero? Secondo alcuni rumors, sembra che la Duchessa stia spingendo il marito a mostrarsi il più fascinoso possibile. Sono ormai lontani i giorni in cui William era considerato uno dei principi più belli e appetitosi delle royal families. Negli ultimi anni infatti, a causa delle sue scelte stilistiche un po’ antiquate e la precoce perdita di capelli, Will non era più considerato un sex symbol. Recentemente però è stato protagonista di un “restyling”: il suo abbigliamento appare molto più giovanile e nei scorsi giorni ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli che è stato un successo. Molti osservatori reali non possono fare a meno di pensare che ci sia Kate dietro a questo nuovo look di William, decisa a far tornare il marito tra i principi più affascinanti, soprattutto ora che la coppia reale deve competere con i bellissimi Harry e Meghan. Si legge su celebdirtylaundry:

Kate Middleton vuole indietro il suo sensuale marito William. Molti osservatori della famiglia reale sono certi che ci sia lei dietro la nuova immagine migliorata del principe. Nei scorsi giorni Will ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli: ha deciso di rasarsi a zero. E a quanto pare questa scelta è un successo. Per anni infatti il marito di Kate è apparso come un uomo calvo di mezza età anche se ha solo 35 anni. Anche la Duchessa più volte ha fatto battute in merito ai suoi capelli. Ebbene, dietro la scelta di Will di rasarsi a zero ci potrebbe essere proprio Kate. Dopotutto la coppia reale adesso è in competizione con Harry e Meghan. I media non parlano di altro che di quanto siano belli e glamour e di come siano la coppia trendy della casa reale. Kate Middleton non può tollerare tutto questo. Come futura regina d’Inghilterra, Kate vuole assicurarsi che i riflettori rimangano su di lei. Non c’è modo che la Duchessa permetta a Harry e Meghan di ruberle la scena. Eppure, nelle ultime settimane Harry e Meghan sono stati sulle prime pagine di tutti i media inglesi, le loro apparizioni hanno fatto scalpore e lo stile di Meghan ha conquistato migliaia di ragazze inglesi. Lei e Harry insieme sono semplicemente bellissimi. Ecco perché Kate sta facendo di tutto per ricordare al mondo intero che lei e William sono di gran lunga più influenti di quanto Harry e Meghan non saranno mai”.

Fino ad ora, William non ha fatto commenti in merito al suo nuovo taglio di capelli ma visto che i media non stanno parlando di altro c’è buona probabilità che presto ne parlerà. Nel frattempo, continuare a leggerci per essere aggiornati su tutto ciò che accade in casa Windsor.