Kate Middleton: ecco cosa nasconde il suo look semplice FOTO

Kate Middleton: ecco cosa nasconde il suo look semplice FOTO

28 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, abito semplice: omaggio a Harry e Meghan? Elegante ma al tempo stesso semplicissima e davvero chic: il nuovo look di Kate Middleton ha sorpreso tutti. La Duchessa ha partecipato ad un evento al Foundling Museum di Londra giusto poche ore dopo la diffusione della notizia del fidanzamento tra Harry e Meghan. A non passare inosservato il look di Kate, davvero molto semplice, che sembra essere una sorta di “omaggio” alla futura coppia reale.

La scelta di Kate di sfoggiare un abito così semplice e discreto, infatti, secondo molti critici della casa reale nasconde una strategia. In queste ore così importanti per il cognato Harry e la futura moglie Meghan Markle, l’intento della Duchessa potrebbe essere quello di non rubare la scena alla giovane coppia, al settimo cielo per questo momento così importante. Nonostante secondo i rumors Kate non sia favorevole al matrimonio tra Harry e Meghan, infatti, la Duchessa è molto legata al principino e non vorrebbe mai che i suoi atteggiamenti infastidissero Harry. Così, come sorta di “omaggio” nei confronti del fratellino di William e di Meghan, in queste ore Kate ha scelto di indossare un abitino da cocktail molto semplice firmato Kate Spade, apparendo molto chic ma allo stesso tempo senza attirare troppo l’attenzione dei media e dei fotografi che, in questi giorni, non devono avere occhi che per harry e Meghan.

Solo ieri Clarence House ha annunciato il fidanzamento ufficiale tra il principe Harry e Meghan Markle. Secondo il comunicato, i due convoleranno a nozze in primavera 2018. Considerato che Kate Middleton è incinta e partorirà il terzo figlio tra marzo ed aprile 2018, è molto probabile che il matrimonio più atteso dell’anno verrà celebrato tra maggio e giugno, per poter dare del tempo a Kate di riprendersi dal parto. Dopotutto si sa quanto la Duchessa ami apparire sempre impeccabile e perfetta e, quindi, c’è da immaginare che l’ultima cosa che lei vorrebbe è dover partecipare al matrimonio di Harry e Megahn appena prima o appena dopo il parto.