Kate Middleton impeccabile in abito bianco. E Charlotte... FOTO

Kate Middleton e William: “Vivono separati, colpa della regina”

28 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton e William: “Vivono separati, colpa della regina…”. Un gossip che se fosse confermato sarebbe una vera tragedia per la corona inglese. Secondo quanto riporta CelebDirtyLaundry.com, sito di gossip sempre molto informato, sembra che il matrimonio tra Kate Middleton e William non sia così idilliaco quanto vogliono farci credere. Anzi, sembra che la Duchessa e il Duca di Cambridge stiano passando un vero momento di crisi e che, addirittura, vivino vite separate e che si riuniscano solo in occasioni di viaggi e uscite pubbliche, proprio per far credere ai sudditi e ai media inglesi che invece il loro rapporto vada a gonfie vele. Un’accusa pesante che, se fosse confermata, getterebbe un’ombra non solo sulla coppia reale più amata del momento ma su tutta la corona inglese.

Non solo: stando al sito di gossip, sembra che le ragioni dietro le vite separate della coppia reale sarebbero da ricadere sulla regina Elisabetta, ha riposto su Will e Kate tutte le speranze di riuscire a dare un volto nuovo alla casa reale. Si legge su CelebDirtyLaundry.com:

“Dopo l’ultima vacanza di famiglia in Canada, in cui la coppia reale ha mostrato ai media di tutto il mondo di essere molto unita, il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati occupati nella realizzazione di molteplici progetti, uno dopo l’altro. Nonostante ciò sembra che la regina Elisabetta non sia contenta del nipote e consorte e, con l’intento di insegnare loro come svolgere i propri doveri reali, la Regina ha iniziato a fare degli ‘esperimenti’ per cercare di trasformare la coppia in reali consapevoli della propria posizione. A causa dei tantissimi impegni, il Principe William e Kate Middleton difficilmente riescono a passare del tempo insieme e con i propri bambini, il Principino George e la Principessina Charlotte”.

Per questo motivo il Duca e la Duchessa starebbero passando sempre meno tempo insieme, con i conseguenti rumors riguardanti un presunto imminente divorzio. Secondo i gossip sarebbero state proprio le richieste sempre più pressanti della Regina a non permettere alla coppia di passare tanto tempo insieme. Non solo: si vocifera anche che la decisione di avere un terzo figlio sia scaturita dalla coppia nel tentativo di salvare il proprio matrimonio.