Kate Middleton e William, pioggia di critiche: "Non sono capaci a..."

Kate Middleton e William, pioggia di critiche: “Non sono capaci…”

21 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton e William, pioggia di critiche: “Non sono capaci a…”. Il Duca e la Duchessa di Cambridge di nuovo sotto “attacco” mediatico. Questa volta la coppia reale è stata sommersa di critiche a seguito del comportamento di George in occasione del viaggio istituzionale in Polonia e Germania che sta avendo luogo in questi giorni. Nello specifico, i media inglesi hanno di nuovo messo in dubbio le capacità genitoriali di Kate e William dopo che non sono stati in grado -a detta di molti- di gestire i capricci del piccolo George mentre saliva sull’aereo privato che li avrebbe portati dalla Polonia in Germania. Si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry:

Il principe George, in particolare, è apparso insofferente e capriccioso durante le poche uscite pubbliche in cui è stato fotografato. Sembrava chiaramente che volesse essere altrove. Molti critici reali sostengono che Kate e William abbiano voluto portare i figli a tutti i costi durante il viaggio istituzionale, come sorta di strategia per apparire al meglio come coppia perfetta nei confronti della Germania, in vista anche dell’imminente Brexit: “La coppia sa che portando i loro figli in viaggio, tutti parleranno di quanto George e Charlotte siano adorabili. L’unico problema è che George si è rifiutato di “collaborare”. Quando Will e Kate sono arrivati a Varsavia, lo scorso 17 luglio, George è apparso capriccioso ed era chiaro che non voleva trovarsi lì. Ancora, all’arrivo in Germania, il primogenito sembrava stanco e svogliato. È normale che un bimbo di 4 anni preferisca giocare al parco con gli amichetti, eppure, tutti i bambini piccoli devono essere educati affinché riescano a comportarsi a modo anche durante occasioni in cui non è permesso giocare”.

Il fatto però che la coppia reale non riesca a tenere a freno i capricci di George non è visto di buon occhio dai media inglesi, che spesso mettono in discussioni le capacità genitoriali di Kate e William. Eppure, chi conosce bene la famiglia reale sa del potere mediatico di George e Charlotte e il Duca e la Duchessa sanno bene che i bimbi riescono sempre a rubare la scena e a risultare simpatici e adorabili, nonostante i capricci. E questo è proprio quello che Kate e William vogliono: vogliono che il mondo veda quanto sia perfetta e “comune” la famiglia reale.