Categorie
celebrity

Kate Middleton e William in crisi? L’abitudine piccante che…

LONDRA – Kate Middleton e William in crisi? L’abitudine piccante che…. Kate Middleton e William starebbero affrontando un periodo di crisi coniugale e, per cercare di riaccendere la scintilla d’amore, si sarebbero affidati ad alcuni escamotage. Uno di questi, però, è piuttosto piccante: secondo quanto scrive Enquirer , infatti, pere che il Duca e la Duchessa si concedano spesso l’uso di giochi da tavolo… sexy, che prevedono uno anche spogliarelli totali. Celebdirtylaundry scrive:

“Il principe William e Kate Middleton sono considerati una delle coppie più fredde della famiglia reale e, anche per via del protocollo, in pubblico non appaiono certo affiatati e complici. Pare però che i due stiano passando un vero momento di crisi coniugale e che si siano affidati ai giochi da tavola sexy per infiammare di nuovo gli animi. Ma quali sono questi giochi da tavolo? Uno su tutti è certamente la versione sexy del Monopoly: lo Strip-Monopoly. Secondo quanto scrive Enquirer, a William non dispiace perdere le partite e sembra che Kate riesca a fargli togliere sempre i pantaloni”.

Se la notizia fosse vera, certo sarebbe un bel colpo per la regina. Di tutti i reali, Kate e William sembrano proprio gli ultimi tra le coppie che potrebbero abbandonarsi ai giochi da tavolo sexy. In effetti la loro vita di coppia in questo momento sembra più fredda che mai. Secondo i rumors, i due potrebbero essere stati stimolati dalla meravigliosa relazione tra il principe Harry e la nuova fidanzata Meghan Markle, che insieme sembrano il ritratto della felicità. Di più: Kate potrebbe essere addirittura gelosa della relazione tra il cognato e l’attrice tanto da decidere di voler ravvivare il suo rapporto con Will. L’idea che un’altra coppia reale, più giovane e fresca, possa rubarle la scena la manda fuori di testa. E voi che cosa ne pensate? Credete che Will e Kate stiano passando un momento di crisi oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.