Kate Middleton e Pippa versione damigelle da bambine GUARDA

Kate Middleton e Pippa versione damigelle da bambine VIDEO

23 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton e la sorella Pippa Middleton versione damigelle da bambine! Il Daily Mail ha pubblicato una serie di scatti che mostrano la duchessa di Cambridge alle nozze dello zio Gary Goldsmith nel 1991 a Burnham, in Inghilterra (GUARDA LE FOTO QUI, o IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA). Le due sorelline, all’epoca rispettivamente 9 e 7 anni, non hanno la stessa espressione. Kate appare felice e divertita, Pippa annoiata e con il broncio. Presente anche il piccolo James, fratello minore delle due sorelle. Immancabile anche mamma Carole. Tutte le donne indossano abiti di colore rosa con tanto di corona di fiori in testa.

Solo una settimana fa sul sito della Party Pieces, (azienda di famiglia fondata nel 1987, che vende per corrispondenza accessori per feste) è stata pubblicata un’altra foto che mostrava Kate Middleton da piccola. Uno scatto condiviso in occasione dei 30 anni di PP, che ha fatto il giro del mondo. Insomma, appare evidente che la famiglia Middleton abbia una vera passione per le cerimonie.

Kate Middleton è figlia di Michael Francis Middleton, ex assistente di volo e successivamente dipendente della British Airways e di Carol, anche lei ex assistente di volo. I suoi genitori si sono conosciuti sul posto di lavoro e sono convolati a nozze nel giugno 1980. Negli anni 80 si trasferirono ad Amman, in Giordania, dove Michael lavorava per la British Airways. La famiglia tornò poi nel Berkshire nel settembre 1986. Kate ha una sorella, Philippa Charlotte “Pippa” e un fratello, James William.

Pippa dovrebbe sposarsi quest’anno. Il fortunato è  il milionario James Matthews, uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.

https://www.youtube.com/watch?v=iaPqimk9z60