Kate Middleton e Pippa unite contro Harry: "Non vogliono..."

Kate Middleton e Pippa unite contro Harry: “Non vogliono…”

10 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton e Pippa unite contro Harry: “Non vogliono…”. Il matrimonio di Pippa è sempre più vicino e entrambe le sorelle vogliono che sia tutto perfetto. È il giorno più importante per la sorella minore di Kate e, secondo alcuni rumors, sembra che la Duchessa stia facendo di tutto per di rendere speciale quel momento, tanto da decidere di coalizzarsi con Pippa per vietare alla fidanzata di Harry di partecipare al matrimonio. Secondo quanto si legge su celebdirtylaundry, pare che le due sorelle non vogliano Meghan Markle il giorno delle nozze. Questo perché Pippa ha paura che la fidanzata di Harry possa catalizzare l’attenzione su di sé. Si legge sul sito:

“Kate Middleton sta aiutando Pippa affinché sia vietato a Meghan Markle di partecipare al matrimonio? Questo è il gossip del momento in quel di Londra, dopo che la Duchessa, in questi giorni, è stata vista più volte entrare ed uscire dall’appartamento di Pippa. Alcune fonti di beneinformati sostengono che Pippa voglia mantenere alla larga la fidanzata di Harry in quanto non vuole che lei le rubi la scena il giorno delle nozze. Dopotutto si sa quanto sia Pippa che Kate amino stare al centro dell’attenzione e la sorella della Duchessa sa bene che il matrimonio è una occasione d’oro per diventare famosi. Lei stessa in occasione del matrimonio di Kate ha occupato le prime pagine dei giornali di gossip grazie al suo abito meraviglioso e al suo lato B che ha catalizzato l’attenzione del mondo intero. Di certo Pippa non vuole che la stessa cosa accada a Meghan Markle”.

A causa di ciò sembra che Kate e Pippa si siano unite contro Harry il quale non è contento di questo atteggiamento. Pare che il fratello di William e la Duchessa siano stati protagonisti di alcuni litigi negli ultimi giorni proprio a causa della volontà di Kate di escludere Meghan Markle dal matrimonio di Pippa. Le nozze avranno luogo il prossimo 20 maggio e in quel di Londra tutti sono in attesi di vedere se la fidanzata di Harry sarà presente o meno. Se Meghan non ci sarà, vorrà dire che Kate e Pippa temono la fidanzata di Harry più di quanto si pensi.