Kate Middleton e Pippa: look casual chic a Londra FOTO

Kate Middleton e Pippa: look casual chic a Londra FOTO

10 Aprile 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton e Pippa: look casual chic a Londra FOTO. Il buongusto e l’eleganza è un marchio di fabbrica di casa Middleton. Se infatti è ormai cosa nota Kate Middleton sia considerata icona di moda in tutto il mondo, anche la sorella minore Pippa in quanto a stile non è da meno. In versione casual, poi, entrambe sfoderano davvero il meglio. Paparazzate per le vie di Londra le due sorelle hanno dimostrato di riuscire ad apparire super chic anche in abbigliamento casual.

Kate Middleton negli ultimi giorni è stata vista spesso uscire ed entrare da casa di Pippa. Maglioncino bianco firmato Saunders Studio, skinny neri e Superga ai piedi, la Duchessa è apparsa glamour e chic anche in versione street-style. Pippa non è da meno: per le vie di Londra è stata paparazzata con un abbigliamento casual ma allo stesso tempo elegante e super trendy: jeans skinny, camicia, maglioncino sporty e giacca, la sorella di Kate era incredibilmente affascinante.

Dopotutto anche Pippa proprio come Kate è considerata una vera e propria icona di moda e nonostante non sia obiettivo dei fotografi in maniera assidua, anche lei è riuscita a ritagliarsi un angolino nell’Olimpo delle “donne famose” meglio vestite:non è un caso se i suoi look sono spesso copiati ed imitati da centinaia di ragazze inglesi. Non solo: molte ragazzo hanno più volte confessato di amare più lo stile di Pippa che quello della Duchessa, perché più “alla portata di tutte” e perfetto anche per i look da tutti i giorni in ufficio.

Il matrimonio di Pippa con James Matthew è sempre più vicino: i due diranno il fatidico “sì” il prossimo 20 maggio. Chi è lui? James Matthews è uno dei finanzieri che vantano uno dei patrimoni più in vista della City di Londra. L’uomo, 40 anni,  viene da Eton ed è amministratore delegato della Eden Rock Capital Management, da lui fondata nel 2001. I suoi genitori, David e Jane, possiedono e gestiscono l’hotel Eden Rock su Saint Barts, una località accessibile solo per i super-ricchi.