Kate Middleton, capelli perfetti? Chris Appleton svela segreto

Kate Middleton-Luisa Spagnoli: non tutti sanno che…FOTO

2 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton e Luisa Spagnoli: non tutti sanno che la Duchessa di Cambridge e l’imprenditrice italiana, nota soprattutto per l’ideazione del Bacio Perugina e per la catena di negozi d’abbigliamento che porta il suo nome, hanno qualcosa in comune. La moglie del principe William ama infatti indossare abiti firmati dalla casa di moda italiana. In più occasioni la sorella di Pippa ha scelto outfit firmati Luisa Spagnoli. Come svela lo stesso profilo Instagram del marchio, Kate ha indossato per ben tre volte lo stesso completo rosso con gonna longuette,  giacca e cintura nera in vita. Insomma, sembra esserci molto affezionata. D’altra parte lo stile classico ed elegante Spagnoli rispecchia i gusti della bella nipote acquisita della Regina Elisabetta.

D’altra parte la Duchessa è ormai considerata un’icona fashion in grado di dettare mode e tendenze. Più volte è infatti capitato che un abito da lei indossato in una determinata occasione, il giorno dopo sia andato a ruba nei negozi. Il motivo è semplice: spesso si tratta di vestiti che hanno un prezzo ragionevole, accessibile se non a tutte le donne, a una buona parte di loro. Altra storia per il suo abito indossato il giorno del matrimonio, firmato Alexander McQueen, che ha fatto impazzire milioni di donne in giro per il mondo. In quel caso. Ci sono poi modelli sfoggiati durante le occasioni ufficiali: completi gonna e pantalone, vestitini a mezza manica, deliziosi cappottini, trench, tacchi, borsette e cappelli. Gli stilisti scelti sono svariati: da Dolce e Gabbana a Tory Burch.

Kate Middleton e William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, venuta al mondo il 2 maggio 2015. Di seguito una gallery (Foto la Presse).