Kate Middleton, il dramma di William: "Avrei voluto..." LEGGI

Kate Middleton, è lei il vero problema di William? Lo sta…

14 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, è lei il vero problema di William? Lo sta… La presunta crisi di coppia su cui si vocifera da tempo tra Kate Middleton e William potrebbe non derivare solo da problemi d’amore ma anche da motivi… d’immagine. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry.com sembra che William sia completamente frustrato a causa del fatto che Kate Middleton appare sempre più come il volto “ufficiale” della coppia e della famiglia reale, a discapito del principe. Non solo: sono molti i critici della corona inglese che vedono nella Duchessa il personaggio diplomatico più promettente del Regno Unito e che, rispetto al marito William, possieda molto più fascino e aplomb e che sia la persona ideale per interagire con le istituzioni di tutto il mondo.

Dopotutto il fascino di Kate Middleton è noto in tutto il pianeta. Nonostante non parli molto in pubblico le basta presentarsi alle uscite pubbliche e agli incontri istituzionali insieme al marito, sfoggiare il suo ormai famoso sorriso e riesce a conquistare davvero tutti. Ora Kate è a tutti gli effetti il membro della famiglia reale più influenti, molto più del marito William, ed è dotata di un fascino naturale che Will non possiede nemmeno lontanamente. Quando si presentano insieme agli eventi o in occasione di viaggi istituzionali, tutti gli occhi sono puntati sulla Duchessa nonostante il vero erede al trono sia William. Il problema però, a quanto pare, non tocca solo il principe figlio di Diana ma anche altri membri della famiglia reale. Quando il principe Carlo e Camilla hanno fatto un viaggio istituzionale in Australia, qualche tempo fa, eppure nessun media ha dato rilevanza alla notizia. Al contrario, quando sono stati Kate e Will a far visita all’Australia, il viaggio è stato sulle prime pagine dei siti di gossip per giorni e giorni. E molte delle notizie che hanno avuto più successo vedevano come protagonista proprio Kate, i suoi look e le sue apparizioni.

Per questo motivo, secondo alcuni esperti della casa reale William potrebbe essere molto frustrato e sembra che non stia prendendo serenamente questo nuovo ruolo di Kate. Probabilmente, il fatto che la Duchessa appaia come il vero personaggio vincente della coppia potrebbe essere uno dei motivi per cui i due starebbero passando una presunta crisi matrimoniale.