Kate Middleton, sorella Pippa che scandalo! Il cognato...

Kate Middleton e la sorella Pippa: FOTO a confronto

7 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA –  Kate Middleton e la sorella Pippa Middleton: foto a confronto. La prima è la moglie del principe William, duca di Cambridge. la seconda è sua sorella, più piccola di lei di un anno, che ha conquistato grande visibilità tanto all’interno quando all’esterno del Regno Unito soprattutto in seguito al matrimonio di Kate.

A regalare grande popolarità a Pippa, ritenuta non particolarmente bella dai maligni, è stato il suo vestito aderente e bianco che metteva in risalto le sue curve, al punto da far distrarre tanto i presenti, quanto i telespettatori, perché giudicato troppo sexy. A non essere piaciuto è stato anche il colore dell’abito, bianco, come quello della sposa. Non solo: il lato b tonico di Pippa è diventato modello di riferimento per la chirurgia estetica.

Quanto a Kate, ormai la Duchessa di Cambridge è considerata un’icona fashion a tutti gli effetti, nonché una delle donne più eleganti del pianeta. Già solo il suo abito da sposa firmato Alexander McQueen ha fatto impazzire milioni di donne in tutto il mondo. Poi ci sono tutti gli outfit indossati durante le occasioni ufficiali. Si va dai completi gonna e pantalone ai vestitini a mezza manica, poi cappotti colorati, trench, tacchi, borsette e cappelli. Quanto alla sorella, che non somiglia molto a Kate, bisogna sottolineare che ha un look più semplice e meno ricercato. Pippa è infatti una sportiva, appassionata di jogging e spesso è stata fotografata solo in calzoncini o leggings mentre faceva attività fisica.

Kate e Pippa sono figlie di Michael Francis Middleton, ex assistente di volo e poi dipendente della British Airways e di Carol Elizabeth Goldsmith, anche lei ex assistente di volo. I genitori si sono conosciuti sul posto di lavoro e si sono sposati nel giugno 1980 nel Buckinghamshire. La Duchessa è convolata a nozze con il principe William il 29 aprile 2011. Il rito viene celebrato nell’abbazia di Westminster. Di seguito una gallery dedicata alle due sorelle. (Foto La Presse).