kate-middleton-gelosa-di-meghan-markle-regina-elisabetta-vuole

Kate Middleton e la regina preoccupate per Meghan Makle: sarà difficile…

14 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton e la regina preoccupate per Meghan Makle: sarà difficile… sembra che la Duchessa e la regina Elisabette siano sinceramente preoccupate per le sorti di Meghan Markle. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry, Kate e la Sovrana avrebbero timore che la futura moglie di Harry possa non risultare idonea al test per ottenere la cittadinanza britannica, cosa necessaria per poter sposare il principino. Questo perché il test è talmente difficile che molte persone finiscono per fallirlo. A quanto pare, i legislatori stanno persino cercando di far modificare il test perché alcune domande appaiono decisamente ridicole:

“Secondo quanto si legge sul The Guardian, Meghan deve superare un test di cittadinanza se vuole rimanere nel Regno Unito in modo stabile. Eppure, sono in molti a ritenere che il test sia piuttosto assurdo. Tra le varie domande, il test richiede ai cittadini di conoscere l’altezza del London Eye, l’età della torre dell’orologio del Big Ben e l’anno in cui Sake Dean Mahomed ha introdotto il curry nel Regno Unito. Inoltre, gli esaminatori devono anche conoscere il numero dei rappresentanti eletti in ogni assemblea regionale. Se ciò non bastasse, il manuale da studiare per il test è composto da più di 180 pagine in cui sono illustrati più di 3.000 fatti, da dover ricordare a memoria. Il test ha lo scopo di aiutare i nuovi arrivati ​​a “integrarsi nella società e svolgere un ruolo idoneo nella comunità”. Sfortunatamente, molte persone sostengono che il test non sia fattibile”.

Certo, non si può negare che Meghan Markle sia una giovane donna brillante e intelligente. Non solo è colta ma sa benissimo cosa dire e quando parlare nel momento opportuno. Quindi è molto probabile che l’ex attrice non abbia problemi a superare il test.

Kate e la regina Elisabetta, però, sono molto tese perché se Meghan non dovesse superare questo esame non potrebbe rimanere nel Regno Unito in modo stabile, almeno per il momento. D’altro canto, anche se non superasse il test questo non le impedirebbe di diventare moglie di Harry e Meghan ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare membro ufficiale della corona inglese.

Per ora la futura moglie di Harry non ha fatto commenti sul suo testi di cittadinanza britannica, tantomeno sui preparativi per il matrimonio. Il Principe Harry e Meghan si sposeranno al Castello di Windsor il 19 maggio. Nel frattempo, non dimenticare di controllare con Ladyblitz tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti sul matrimonio reale più atteso dell’anno!