Kate Middleton e la regina furiose con Harry: “Sta…”

Pubblicato il 17 febbraio 2017 11.36 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2017 11.36

Tags:

 
Kate Middleton e la regina furiose con Harry: "Sta..."

L ONDRA – Kate Middleton e la regina furiose con Harry: “Sta…”. Una volta tanto Kate Middleton e la regina Elisabetta si sono ritrovate “unite” contro la stessa battaglia: la delicata questione di Harry, la relazione con Meghan Markle e il presunto imminente matrimonio. Ma andiamo con ordine. Secondo quanto si legge sul sito celebdirtylaundry, esperto di gossip sulla famiglia reale inglese, sembra che il principe Harry e la fidanzata Meghan Markle stiano infrangendo più di una regola a palazzo reale.

A San Valentino pare che i due piccioncini abbiano trascorso la giornata degli innamorati tra Londra e Kensington Palace. Tutto perfetto? Si direbbe di no visto che la corona inglese ha delle regole molto rigide in merito alle relazioni dei membri famiglia reale e Kate Middleton lo sa bene. Quando lei era “solo” la fidanzata del principe William, infatti, mai ha potuto presentarsi a palazzo senza prima averne fatto richiesta e ogni sua visita a Kensington Palace era organizzata e decisa con molti giorni di anticipo. In questo senso, Harry sta letteralmente infrangendo tutte le regole della corona e ciò non è visto di buon occhio né dalla regina Elisabetta né da Kate Middleton che, invece, ha dovuto penare e non poco per arrecarsi il diritto di girare liberamente per il palazzo. Si legge sul sito di gossip:

“Secondo i rumors la regina Elisabetta è felice per la coppia ma è furiosa per le scorrettezze: la famiglia reale tutta deve seguire una serie di regole rigide ma né il principe Harry né Meghan Markle sembrano dare molta attenzione al protocollo. Non solo: Kate Middleton sarebbe a dir poco furiosa per come si stanno mettendo le cose perché la coppia formata da Harry e Meghan appare molto più fresca e smarty rispetto a lei e William che, invece, sembrano allontanarsi sempre di più dai cittadini inglesi. La Duchessa ha paura che la sua stella venga offuscata dalla bellezza di Meghan e dall’amore tra l’attrice e Harry che sembra molto più genuino e semplice di quello tra Kate e Will. Inoltre, quando Kate era fidanzata con William, lui non ha mai fatto nulla per dimostrarle il suo amore in pubblico mentre Harry sembra proprio aver perso la testa per Meghan”.