Kate e William, mai stati così in sintonia come coppia reale

Kate Middleton non ha conosciuto William all’Università ma…

25 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton non ha conosciuto il suo William all’università come tutti hanno sempre creduto! Un retroscena clamoroso per chi come noi segue costantemente le vicende relative alla casa reale inglese. A lanciare la notizia è il sito Ok!, che cita la scrittrice Katie Nicholl, la quale ha scritto un libro sulla duchessa.

Kate e William non si sono incontrati la prima volta all’università, perché si erano conosciuti già prima! A svelare il dettaglio sono stati alcuni ex colleghi della Marlborough School, dove la duchessa ha studiato prima di andare alla St. Andrews, dove (si racconta) abbia conosciuto e iniziato a frequentare il principe William, suo compagno di studi. Anche su Wikipedia viene fornita questa versione.

Katie Nicholl ha spiegato: “Ho parlato con alcuni suoi (di Kate Middleton) amici alla scuola di Marlborough, dove era prima della St. Andrews e loro mi hanno detto: ‘Non l’ha conosciuta al St. Andrews. Lo ha incontrato prima di arrivare lì … attraverso alcuni dei suoi amici. Ha conosciuto il principe William e il principe Harry‘”.

Se le cose fossero realmente andate così, questo non può che ulteriormente testimoniare quanto il sentimento tra i due reali sia vero e basato su una storia reale. Due giovani che si rincorrono. Lui un principe, lei una giovane ragazza che sogna di poter essere al fianco dell’uomo che ama. Essendo William niente meno che il nipote della regina Elisabetta, Kate ha dovuto attendere, seguire un percorso che risultasse il più sobrio possibile.

Kate Middleton è convolata a nozze con il principe William il 29 aprile 2011. Il rito è stato celebrato nell’abbazia di Westminste alla presenza della famiglia reale e di 1900 invitati. Dal matrimonio sono nati due figli: George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013, e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Nel corso di questi anni la duchessa è diventata un punto di riferimento per milioni di donne, soprattutto per quel che riguarda i suoi look e il suo spiccato gusto per la moda.