Kate Middleton e Meghan Markle: il segreto che le accomuna: "Usano...

Kate Middleton disperata: smacco di Meghan anche per…

30 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton disperata: smacco di Meghan anche per… effetto Meghan inarrestabile. Secondo recenti rumors che provengono da palazzo reale, sembra che Kate Middleton sia preoccupata per come Meghan Markle sia stata accolta dal popolo inglese. Sono mesi che si parla del fatto che la Duchessa possa temere di essere oscurata dalla bellezza di Meghan ma, a quanto pare, nessuno si aspettava che l’attrice di Hollywood avrebbe avuto un effetto così travolgente tra le donne inglesi!

Dopo che il look indossato da Meghan in occasione del fidanzamento con il principe Harry è andato a ruba nei negozi in pochissime ore, secondo quanto scrive il Daily Mail sembra che Meghan stia ispirando un’altra tendenza in un reparto… inaspettato, quello della chirurgia estetica! Secondo quanto rivelato da Stephen T. Greenberg, chirurgo plastico, negli ultimi 6 mesi ci sarebbe stato un picco di richieste tra le clienti per ottenere “il naso di Meghan Markle”. Non solo: sembra che l’attrice abbia superato, in numero di richieste, anche quelle riferite ai tratti di Kylie Jenner e Kim Kardashian e, udite udite, anche quelle di Kate Middleton.

Ebbene sì: fino a pochi mesi fa il naso di Kate Middleton era uno tra i più richiesti, soprattutto tra le donne inglesi. Adesso però sembra che le cose siano cambiate e ora le ragazze fanno a gara per ottenere il naso di Meghan. E dire che il naso dell’attrice non è così perfetto quanto si possa credere. Spiega il chirurgo:

“Ha un naso piuttosto grande e una piccola gobbetta ma a questo punto credo che la sua bellezza sia proprio nel fatto che non è perfetto”.

A quanto pare, questo inarrestabile “effetto Meghan” sta mandando in crisi Kate Middleton, da sempre abituata ad avere i riflettori puntati e ad essere considerata uno dei membri della famiglia reale più influenti. Sembra proprio che le cose stiano per cambiare.