Abito blu riciclato per Kate Middleton che si presenta a sorpresa ad un evento

Ecco come Kate Middleton è tornata in forma dopo la terza gravidanza

7 Novembre 2018 - di Claudia Montanari

A soli 6 mesi dal parto del piccolo Louis, Kate Middleton è riuscita a tornare in forma, sfoggiando un fisico tonico e magro. Sembra che i 5 mesi di congedo di maternità le abbiano dato modo di rimettersi davvero in forma e apparire più raggiante che mai. L’esercizio fisico e una dieta sana sono sempre stati molto importanti per Kate e i risultati del suo stile di vita così rigoroso sono da sempre molto visibili. 

Una fonte anonima vicina alla Duchessa, ha confessato al Daily Mail che l’esercizio fisico è sempre stato una parte “non negoziabile” della routine quotidiana di Kate, ancor di più dopo aver dato alla luce il Principe Louis:

“Kate era molto preoccupata per gli effetti di una terza gravidanza sulla sua figura, soprattutto ora che ha superato abbondantemente i 30 anni. Per questo motivo, dopo la nascita di Louis ha fatto uno sforzo in più per tonificare il suo copro. Kate ha affrontato un serio programma di addominali e ha seguito il programma delle 12 settimane di Mutus System, per ripristinare la tonicità del perineo, che dopo tre gravidanze ravvicinate, potrebbe subire rilasciamenti pericolosi in futuro”.

Per snellire le gambe, ha specificato l’insider:

“Kate ha seguito un programma di corsa con piccoli pesi ancorati alle caviglie, aggiungendo un lavoro per i muscoli adduttori”.

Per mantenere la sua taglia 40, la Duchessa ama seguire la tendenza della dieta crudista, e probabilmente proprio questo tipo di alimentazione le regala anche il suo tipico colorito luminoso e roseo e i suoi bellissimi capelli corposi. I suoi cibi preferiti includono ceviche, bacche di goji, gazpacho, insalata di anguria, latte di mandorle e tabbouleh.

La duchessa nutre una una vera e propria passione per gli smoothies e si assicura di berne almeno due al giorno, a base di spirulina, kale e spinaci a cui aggiunge un’alimentazione ricca di proteine e povera di glucidi.

Anche il taglio di capelli scelto da Kate è strategico: Jason Collier, hair stylist, ha suggerito che il taglio di capelli leggermente più corto del solito sfoggiato ultimamente da Kate, contribuisce a donare un’aria più fresca e rilassata al volto.

https://www.instagram.com/p/Bp3MZ3MhDs4/