Kate Middleton Orla Kiely 02

Kate Middleton non demorde: ancora gonne sopra il ginocchio

16 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

LONDRA- La Duchessa si Cambridge Kate Middleton ha partecipato ieri, insieme  al suocero Carlo e la moglie Camilla, ad una visita ufficiale alla Dulwich Picture Gallery di Londra. La famiglia reale ha incontrato alcuni giovani talenti coinvolti nel progetto della Fondazione per i bambini e per le arti creata dal figlio della Regina Elisabetta II.

Per l’occasione Kate ha scelto un abito Orla Kiely grigio con gonna a pieghe. Ad impreziosire il vestito, una cintina in vita e un ricamo floreale intorno alla scollatura. Ha completato la mise con delle decoleltè nere.

Il look è sempre molto raffinato, e Kate riesce a rendere chic ed elegante un colore come il grigio che, se non viene indossato nel migliore dei modi, facilmente può ricadere nel “banale”.

Altra nota, Kate ha scelto, ancora una volta, la sua lunghezza d’abito preferita, ovvero sopra il ginocchio, nonostante le aspre critiche ricevute ultimamente a causa delle sue gonne giudicate troppo corte.

Insomma, sembra proprio che a Kate non gliene importi “un accidente” di quello che si dice sul suo stile e, a giudicare dai risultati sempre impeccabili delle sue mise, noi ne siamo davvero contenti.

 

 

Kate Middleton Orla Kiely 01