Kate Middleton deliziosa in bianco: cappottino riciclato FOTO

Kate Middleton deliziosa in bianco: cappottino riciclato FOTO

6 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton deliziosa in bianco: cappottino riciclato FOTO. Kate Middleton glamour e chic: in occasione della visita alla Pegasus Primary School di Oxford, la Duchessa ha riciclato un cappottino bianco crema firmato Jojo Maman Bebé. Kate ha infatti già indossato questo capo nel 2015 quando, incinta della principessa Charlotte, aveva fatto visita al set di Downton Abbey. Gambe nude e scarpe marroni con tacco completavano il look, elegante e semplice.

Che dire, come sempre la Duchessa non sbaglia una mise. Dopotutto la capacità di Kate di riciclare abiti e cappottini pur apparendo sempre chic e super glamour è una qualità molto apprezzata dalle donne inglesi. In fondo che la Duchessa si Cambridge sia la “regina del riciclo” è cosa nota e gli inglesi hanno più volte dimostrato di apprezzare questa sua scelta. Riciclare gli abiti, in fondo, non è cosa comune quando si tratta di Principi e Principesse. Ne è invece una fan accanita Kate Middleton che più volte ha proposto abiti già messi in precedenza, senza mai sbagliare un colpo.

Kate Middleton ha fatto visita alla Pegasus Primary School di Oxford per saperne di più in merito alla Family Links UK, organizzazione benefica che si occupa di fornire a bambini, genitori, famiglie, scuole e luoghi di lavoro il benessere emotivo necessario.

Nonostante la gravidanza inoltrata, secondo quanto scrive il Daily Mail la Duchessa sta affrontando un inizio anno davvero impegnativo, partecipando in questi primi due mesi a ben 38 impegni ufficiali:

“Incinta al settimo mese di gravidanza, Kate ha avuto fino ad ora un calendario pesante. La Duchessa, tra l’altro, ha anche dovuto affrontare un tour istituzionale in Svezia e Norvegiaa fine gennaio scorso. Questa è stata una settimana molto impegnativa per lei, con visite al Royal College of Obstetricians e Gynecologists e all’ospedale di St. Thomas, oltre alla partecipazione al convegno per la Royal Foundation. La Duchessa ha completato tre volte in più gli impegni rispetto all’anno scorso: nei primi due mesi del 2017 ha infatti partecipato a 11 eventi pubblici mentre quest’anno 38“.