Kate Middleton, lutto nella famiglia reale: è morto...LEGGI

Kate Middleton, crisi genitoriale? “Chiede aiuto a…”

3 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, crisi genitoriale? “Chiede aiuto a…”. Kate Middleton sta passando una crisi genitoriale? Secondo i rumors pare che pur di chiedere consigli sulla genitorialità e su come essere una mamma migliore si sia iscritta in modo anonimo al sito Mumsnet, famosissimo forum in cui vi è una fitta rete di scambi di consigli tra mamme in crisi. A lanciare il gossip è il sito celebdirtylaundry. In occasione della loro partecipazione all’inaugurazione del nuovo Ronald McDonal Evelina House di Londra, struttura benefica a fianco dell’ospedale per ospitare le famiglie dei bambini degenti, la coppia reale ha incontrato Justine Roberts, co-fondatore del popolare sito di chat online per mamme, Mumsnet.

“A quanto pare, il principe avrebbe detto a Justine Roberts che Kate potrebbe essere una delle migliori e più assidue frequentatrici del sito. Secondo quanto riporta il Mirror, Justin a sua volta ha detto: “Abbiamo ipotizzato varie volte che Kate potesse essere un membro del nostro sito anche perché come tutti ben sanno non c’è rischio di essere riconosciuti visto che si puù chattare da anonimi”.

Molte mamme inglesi usano il sito Mumsnet per lamentarsi della propria vita, del proprio matrimonio o per raccontare le lotte quotidiane con i figli e la parte migliore è che si può fare in modo anonimo. Chiunque, anche la Duchessa può accedere al sito e condividere i propri problemi con migliaia di altre madri che presentano problemi simili e non è necessario svelare la propria identità. Non è un caso se molti utenti di Mumsnet condividono anche episodi imbarazzanti che non vorrebbero mai raccontare agli amici o ai parenti. Non sarebbe troppo strano dunque che anche Kate Middleton utilizzi il sito per chiedere aiuto in merito alla maternità. Sono tantissime le mamme della sua età che cercano consigli su siti, forum e blog. Certo, Kate non si può dire che sia come tutte le altre mamme visto che ha a disposizione una intera squadra tra baby sitter, governanti, personale in cucina che lavorano tutti i giorni per assicurarsi che lei e i bambini, George e Charlotte, abbiano tutto il necessario. Quindi ci chiediamo tutti quali siano i consigli che Kate potrebbe cercare in rete. E voi cosa ne pensate? Credete che Kate possa aver bisogno di chiedere consigli online oppure no?