kate_middleton_news_look_umbrella_fulton

Kate Middleton, copia il look: abito Zara low cost! FOTO

11 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, copia il look: abito Zara low cost! FOTO. Che bella sorpresa vedere nuove foto di Kate Middleton in compagnia dei figli George e Charlotte! Dopo averla vista in vesti ufficiali sul balcone di Buckingham Palace il Trooping The Colour, la parata che celebra il compleanno della Regina Elisabetta, la Duchessa è stata pizzicata in versione “privata” con un look casual e assolutamente low-cost che ha già conquistato migliaia di donne inglesi.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Domenica in famiglia per Kate Middleton che, insieme ai figli George e Charlotte, ha raggiunto il marito William che gareggiava al torneo di polo Maserati Royal Charity nel Gloucestershire. Per l’occasione la Duchessa ha sfoggiato un look casual, chic ma soprattutto low-cost: per la seconda volta in pochi giorni, Kate ha scelto un abitino Zara dal sapore estivo che sta già andando sold-out su tutti i negozi online. Si tratta di un vestitino azzurro a righe bianche, realizzato in misto cotone e lino e foderato in cotone 100%. Si trova sul sito di Zara a 49.95 ma se hai intenzione di acquistarlo fai in fretta perché siamo certi che in poche ore sarà terminato ovunque.

Per quanto riguarda le scarpe, Kate ne ha sfoggiato un nuovo paio. Si tratta di espadrillas Russell & Bromley (125 sterline) con zeppa in corda intrecciata e cinturino di pelle alla caviglia.

Kate Middleton è apparsa serena e sorridente insieme ai figli George e Charlotte. La famiglia ha trascorso una domenica sul prato, con i piccoli George e Charlotte che hanno corso e giocato insieme alla mamma mentre guardavano il papà impegnato alla partita di polo.