Kate Middleton contro tutti: l'intesa tra Camilla e Meghan Markle

Kate Middleton contro tutti: l’intesa tra Camilla e Meghan Markle

31 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton contro tutti: l’intesa tra Camilla e Meghan Markle. Si prospettano tempi duri per Kate Middleton. Una volta che la regina Elisabetta lascerà il passo al futuro erede, la corona inglese vedrà numerosi cambiamenti. Se infatti la Sovrana lascerà spazio al principe Carlo, è molto probabile che la moglie Camilla cercherà una intesa non con Kate, moglie del figlio di Carlo, ma con Meghan Markle, rischiando di far passare anni non proprio semplici alla Duchessa. Questo almeno è quello su cui stanno scommettendo i media inglesi. Secondo quanto si legge su celebdirtylaundry, sembra che Camilla Parker Bowles stia cercando un appoggio all’interno della famiglia reale. E, se riuscirà nel suo intento, è molto probabile che ad aiutarla non sarà Kate Middleton, moglie del principe William e dunque “nuora” della compianta Lady Diana. Invece, potrebbe trovare un appoggio in Meghan Makle se, come è molto probabile, l’attrice sposerà presto il principe Harry:

“Se Camilla cercherà appoggio all’interno della famiglia reale, Meghan Markle potrebbe fare al suo caso. Tutte e due infatti sono considerate delle “outsider” e entrambe sanno di dover lavorare duramente per poter essere accettate. Camilla, da sempre, è considerata erroneamente “la donna cattiva che ha allontanato Carlo e Diana e che ha poi usurpato il posto a Lady D”. Il popolo inglese ha ancora difficoltà ad accettarla. Anche per Meghan non è diverso: molti osservatori reali hanno problemi con il fatto che sia una attrice americana. Secondo i media, Meghan non è in grado di affrontare gli impegni reali e i doveri della corona”.

Per Camilla non sono stati anni semplici. Dopo la morte di Lady D, ha lavorato parecchio sulla sua immagine per essere accettata dal popolo inglese. Tuttavia, il 20esimo anniversio della morte della principessa Diana ha riacceso l’interesse degli inglesi e quel poco di popolarità che Camilla era riuscita ad ottenere, è lentamente andato a sfumare. C’è una forte probabilità che Camilla ne abbia abbastanza della pubblicità negativa e, considerando che Kate Middleton non ha mai fatto nulla in questi anni per aiutarla, è probabile che la moglie di Carlo cerchi appoggio da altre parti.