Kate Middleton contro Meghan: lo sgarbo che non tollera

Kate e Meghan, stesso errore al pranzo della regina: hanno...

LONDRA – Kate Middleton contro Meghan: lo sgarbo che la Duchessa non tollera. Guai a corte: secondo alcuni rumors che provengono da palazzo reale sembra che Kate Middleton non abbia preso bene la scelta di non invitare al royal wedding la cugina di Harry, lady Amelia Windsor. Motivo? Troppo bella per prendere parte al matrimonio! Che caduta di stile per Harry e Meghan…

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Secondo quanto riportano molti tabloid inglesi, una delle grandi assenti alle nozze reali più attese dell’anno sarà proprio Amelia Windsor, cugina di secondo grado di Harry e William. Sempre secondo i gossip, il motivo sarebbe a dir poco frivolo: Lady Amelia, definita dalla stampa la più bella della Royal Family, potrebbe oscurare la bellezza di Meghan Markle. In effetti Amelia è una delle modelle britanniche più richieste dagli stilisti internazionali e a soli 22 anni è già una icona di moda in tutto il mondo e a 20 anni ha conquistato  la copertina di Tatler, oltre ad avere migliaia di follower su Instagram, dove la nipote del cugino di Elisabetta, il Duca di Kent, posta in continuazione le foto delle sue serate ‘sigarette-alcool e rock’n roll’.

Non solo bellissima: Lady Amelia è anche considerata il membro della famiglia reale inglese più “sovversivo”  dopo che il principe Harry ha definitivamente messo la testa a posto. Balla sugli yacht vestita solo di succinti bikini, fuma nella sua vasca da bagno e si scatena al carnevale di Notting Hill in micro pantaloncini a fiori. Ed è nota la sua passione per i Bloody Mary.

Nonostante il carattere di Amelia, non invitarla al matrimonio è considerato dai critici reali un vero sgarbo. Dopotutto si tratta pur sempre della cugina di secondo grado dei principi nonché 37esima in linea di successione al trono. A quanto pare Kate Middleton non ha preso bene la notizia e, secondo i tabloid inglesi, avrebbe fatto pressioni su Meghan e Harry affiché cambiassero idea.

Potrebbero interessarti anche...