Kate Middleton, mamma Carole furiosa: "Lei e Pippa..."

Kate Middleton contro mamma Carole: per il matrimonio di Harry e Meghan…

3 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton contro mamma Carole: per il matrimonio di Harry e Meghan… conflitto di interessi? Secondo recenti rumors, sembra che in questi giorni Kate Middleton avrebbe discusso con i genitori, soprattutto con mamma Carole, per via di alcune scelte della famiglia della Duchessa relative al matrimonio reale tra Harry e Meghan Markle. Come è ormai noto a tutti, i due convoleranno a nozze il prossimo 19 maggio e, secondo le stime del Centre for Retail Research, nel Regno Unito è iniziata una vera e propria corsa ai gadget dal valore di almeno 30 milioni di sterline. Fin qui nulla di strano, se non fosse che i genitori di Kate Middleton, come tutti sanno, possiedono Party Pieces, un sito online che si occupa della vendita di gadget e decorazioni per ogni tipo di party e, tra questi, figurano in vendita decorazioni appositamente create per matrimoni reali e gadget dal sapore “patriottico” (come bandiere e cappellini che rappresentano la Union Jack).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Una scelta aziendale considerata da molti inglesi davvero di poco gusto e che secondo i rumors non sarebbe piaciuta nemmeno a Kate Middleton. A quanto pare la Duchessa avrebbe riferito a mamma Carole il suo disappunto nell’idea di vendere questo tipo di gadget, considerandola come una “speculazione” nei confronti del cognato Harry.

Basta dare un’occhiata al sito per rendersi conto che, in effetti, vi sia una sezione dedicata a gadget adatti ad eventi pubblici, dai baffi della Union Jack ai cappelli a bombetta tipicamente britannici. Una descrizione sul loro sito recita:

“Completa il look con questo divertente cappello da baseball della Union Jack. Ideale per le celebrazioni nazionali, puoi sfoggiare il tuo stile britannico con questo divertente cappello”.

Dopotutto è noto quanto il popolo inglese abbia a cuore la famiglia reale e non sarebbe una novità se, il giorno delle nozze tra Harry e Meghan, la maggior parte degli inglesi, attrezzati di gadget divertenti, aspettasse di vedere gli sposini durante il classico giro in carrozza:

“Secondo molti critici della casa reale non è una sorpresa che Carole Middleton provi a fare profitti sul matrimonio reale tra Hary e Meghan. Dopotutto, anche Carole ama stare al centro dell’attenzione. Se c’è una persona che non vuole essere dimenticata, questa è proprio Carole Middleton. I fan della corona inglese, in fondo, hanno già assistito a tutto questo. La scorsa estate sia Carole che Pippa Middleton sono riuscite a mettere in imbarazzo Kate pretendendo gratuitamente dei biglietti per il torneo di Wimbledon. Non solo: sempre durante il famoso torneo di tennis, hanno cercato di attirare l’attenzione di fotografi e pubblico con i loro look bizzarri e proprio a causa del loro comportamento sono state spesso escluse dalla famiglia reale in occasione di eventi pubblici”.

A tal proposito, sembra che Kate non abbia visto di buon occhio la scelta dei genitori di trarre profitto dal matrimonio reale e pare che stia facendo pressioni su mamma Carole affinché venga tolta dal sito la sezione in questione .

Il principe Harry e Meghan Markle si sposeranno al Castello di Windsor il 19 maggio. Sarà interessante vedere quali membri della famiglia Middleton parteciperanno alle nozze. Considerando che, in occasione del matrimonio di Pippa a maggio 2017, Meghan non era stata invitata alla funzione ma solo al ricevimento, sarà sorprendete scoprire se Pippa sarà invitata al matrimonio di Meghan.