Kate Middleton contro la regina Elisabetta: la decisione che la preoccupa

Kate Middleton contro la regina Elisabetta: la decisione che la preoccupa

13 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton contro la regina Elisabetta: la decisione che la preoccupa. Problemi a corte. Secondo recenti rumors che provengono da palazzo reale, sembra che Kate Middleton sia piuttosto adirata con la regina Elisabetta per via di Meghan Markle. Come si legge sul sito celebdirtylaundry, pare che la Sovrana stia puntando tutto su Meghan, considerandola ormai la nuova stella della famiglia reale:

“Meghan Markle è già considerata la nuova stella della royal family. La regina Elisabetta sta facendo seguire alla futura moglie di Harry delle intense lezioni per diventare una perfetta principessa, e l’ex attrice sta dimostrando di riuscire a imparare molto velocemente. Meghan sta seguendo corsi intensivi su come comportarsi con i diplomatici stranieri e con persone dell’alta società e, soprattutto, sta acquisendo gli strumenti per comportarsi da principessa utilizzando la “grazia regale”. Sta anche già imparando come uscire da un’automobile in modo elegante”.

Un esperto della casa reale ha dichiarato a Britain’s Express.co.uk:

Meghan è seguita da un esperto di bon ton della famiglia reale. Come prima cosa sta facendo un corso su come stare a tavola: deve essere in grado di distinguere le varie posate, quale è il coltello da pesce o quello da burro, deve saper bere le zuppe e tagliare il pesce a tavola. La regina Elisabetta non lascerà nulla al caso perché tra meno di 12 settimane tutti gli occhi saranno puntati su Meghan Markle e non c’p spazio per errori”.

E a quanto pare Meghan sembra impari in fretta. La futura moglie di Harry sta anche facendo lezioni di dizione, cercando di ammorbidire il suo accento americano e gli slang americani verranno attenuati fino a sparire. Per Meghan però questo non sembra essere un problema, visto che da attrice è stata addestrata alla dizione per una vita intera. Non c’è da meravigliarsi che tutti la vedano già come la nuova stella della monarchia britannica, regina Elisabetta compresa. Per questo motivo, sembra che Kate Middleton non stia prendendo bene l’insediamento di Meghan nella casa reale. Dopotutto Kate e Meghan sono due persone molto diverse. A differenza della Duchessa, l’ex attrice impara in fretta e non ha bisogno di molto tempo per entrare nei panni di una vera principessa. Essendo una star di Hollywood, sa bene cosa dire e come comportarsi in pubblico.

Ormai è solo questione di tempo perché Meghan sarà in grado di dimostrare al mondo che lei possiede tutto ciò che è necessario per essere una vera principessa e, secondo gli osservatori della casa reale, Kate Middleton non ne sarà molto contenta.