Regina Elisabetta, Kate Middleton: passione cappellini FOTO

Kate Middleton contro la regina Elisabetta? “Costretta a…”

17 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton contro la regina Elisabetta? “Costretta a…”. Sembra che tra Kate Middleton e la regina Elisabetta tiri una brutta aria. Secondo alcune voci di palazzo, pare che la Duchessa sia stata “invitata” dalla Sovrana e dall’entourage reale ad apparire in pubblico nei giorni scorsi, nonostante soffra di iperemesi gravidica che la porta ad avere nausee e disturbi dati dalla gravidanza. Dopo l’annuncio dell’arrivo del terzo figlio a inizio settembre scorso, infatti, Kate non si è più mostrata in pubblico. La sua gravidanza a rischia l’ha costretta al riposo assoluto. Troppo riposo, a quanto pare, visto che la scelta di mostrarsi a due recenti eventi non sarebbe stata della Duchessa stessa ma più una “costrizione” da parte della regina Elisabetta. Si legge sul sito celebdirtylaundry:

“Incinta, Kate Middleton deve nascondere la sua infelicità mentre è costretta a lavorare, nonostante la sua battaglia con l’iperemesi gravidica. Sono ormai diverse settimane che la Duchessa soffre di disturbi dati dalla gravidanza che la costringono a letto in assoluto riposo. Kate ha letteralmente choccato i fan quando è apparsa a Paddington Station accanto al principe William e ad Harry. La Duchessa si è anche cimentata in un balletto con l’orso Paddington, è stata costretta a stare al gioco e a mostrarsi con il sorriso, anche se in realtà non si sente affatto bene a causa dell’iperemesi gravidica di cui soffre. Gli osservatori della casa reale inglese non hanno potuto fare a meno di notare che Kate non sembrava aver sofferto di gravi disturbi dovuti dalla malattia di cui soffre, al contrario è apparsa divertita. Eppure, secondo fonti vicine alla famiglia reale inglese, sembra che Kate sarebbe voluta essere in qualsiasi altro posto tranne che lì, in pubblico. A quanto pare sarebbe stata invitata dalla regina a mostrarsi in pubblico, visto che nelle ultime settimana è completamente sparita dalla circolazione”.

Anche se la Duchessa è avvilita e abbattuta per via dell’iperemesi gravidica, non lo mostrerà mai in pubblico. Per quanto Kate vorrebbe annullare tutti i suoi impegni reali e rimanere a casa con i suoi due figli e William, non potrà mai farlo visto che la regina Elisabetta si è espressa più volte sul suo desiderio che sia la giovane coppia reale a rappresentare la corona inglese in giro per il mondo. Certo, ora la Duchessa è incinta ma non potrà certo usare la gravidanza come scusa per non affrontare gli impegni e gli obblighi reali.