kate-middleton-e-harry-tensione-a-corte-il-matrimonio

Kate Middleton contro Harry e Meghan: le loro vacanze in Italia…

23 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton gelosa delle vacanze di Harry e Meghan. Secondo alcuni rumors, sembra che la Duchesa di Cambridge sia gelosa del fatto che il principe Harry e la moglie Meghan Markle abbiano trascorso alcuni giorni delle loro vacanze in Italia, ospiti di George Clooney e Amal Alamuddin sul lago di Como.

Secondo i resoconti, pare che il principe Harry e Meghan Markle abbiano passato dei bellissimi giorni in Italia insieme all’attore di Hollywood e alla moglie. A quanto pare, il principe Harry ha sempre mantenuto un’ottima amicizia con George Clooney e Amal, visto che la coppia è stata anche invitata al matrimonio reale celebrato lo scorso 19 maggio al castello di Windsor.

Sembra che il Duca e la Duchessa di Sussex abbiano soggiornato nella tenuta in Italia della coppia di Hollywood e che abbiano persino aiutato i neo genitori a prendersi cura dei gemellini di 14 mesi, Alexander ed Ella. George e Amal, infatti, sono diventati genitori da poco più di un anno. Nel frattempo, la coppia reale sembra abbia goduto di alcuni giorni di tranquillità sul lago di Como, rilassandosi, giocando a basket e trascorrendo un po’ di tempo sotto il sole italiano.

Ebbene, sembra che questo non sia andato giù a Kate Middleton. Dopotutto è noto quanto la Duchessa ami avere a che fare con l’élite di Hollywood e passare alcuni giorni a stretto contatto con George e Amal sarebbe stato l’ideale. Sembra che la moglie di William non abbia gradito che Harry e Meghan non abbiano invitato anche loro a trascorrere qualche giorno insieme alla coppia di Hollywood. Al contrario, Kate e William stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza nelle tenute reali del Norfolk, in Inghilterra.

Sicuramente anche le vacanze di Kate e Williams saranno state bellissime e confortevoli, ma per Kate non c’è niente di meglio che avere a che fare con divi e dive di Hollywood e, per questo motivo, avrebbe voluto ricevere l’agognato invito sul lago di Como. La duchessa di Cambridge ha sempre desiderato uscire con l’élite di Hollywood, ma sfortunatamente suo marito, il principe William, non si trova nelle stesse cerchie sociali di suo fratello, che invece ha un gruppo di amici molto stretti in quel di Los Angeles, per non parlare della moglie Meghan, ex attrice americana!

Per il momento Buckingham Palace non ha rirlasciato dichiarazioni in merito, ma voi continuate a seguirci per tutte le news sulla famiglia reale inglese!