Categorie
celebrity

Kate Middleton contro Harry: il matrimonio con Meghan…

LONDRA – Kate Middleton contro Harry: il matrimonio con Meghan… Tensione a corte. Secondo alcuni rumors sembra che la Duchessa sia molto preoccupata del presunto matrimonio tra il principe Harry e l’attrice Meghan Markle che, secondo i gossip, si fa sempre più vicino. A quanto pare, sembra che Meghan abbia anche incontrato la regina Elisabetta la scorsa settimana, evento importantissimo che indica come, evidentemente, il matrimonio tra l’attrice americana e il principe Harry sia più vicino alla realtà di quanto non si creda e che potrebbe avvenire molto presto.

Questa notizia avrebbe mandato fuori di testa Kate Middleton che, secondo i gossip, è da sempre contraria al matrimonio tra il cognato Harry e l’attrice di Hollywood. Più volte, come si legge su celebdirtylaundry, ha fatto capire il proprio dissenso alla regina Elisabetta. Da sempre Kate si batte per evitare il più possibile scandali a corte e la presenza di una attrice americana a corte non è certo la condizione ideale per evitare problemi e gossip. È noto che la casa reale non vede di buon occhio il matrimonio tra Harry, membro della famiglia reale inglese e quinto erede al trono in linea di successione (ma dopo la nascita del terzo figlio di Kate e William, Harry diventerà sesto), e una diva di Hollywood con un passato turbolento. Dopotutto, secondo recenti gossip pare che all’origine del fatto che Harry non abbia ancora chiesto la mano di Meghan ci sia l’opposizione proprio di Kate Middleton, che starebbe osteggiando la relazione il più possibile.

Meghan Markle ha già un matrimonio alle spalle. L’attrice di Hollywood ha divorziato da Trevor Engelson, suo primo marito, nel 2013. I due si sono lasciati dopo che l’attrice della serie tv “Suits” era finita in prima pagina su tutti i giornali di gossip in quanto era stata lanciata la notizia secondo cui tradiva il marito con il campione di hockey su ghiaccio Michael Del Zotto. Nonostante questa vicenda non dovrebbe avere rilevanza per quanto riguarda la storia con Harry, il problema sorge perché, in passato, ad altri membri reali di casa Windsor è stato vietato di sposarsi con qualcuno che aveva già un matrimonio alle spalle.

Basti pensare alla storia della principessa Margaret, sorella minore di Elisabetta II, che si era perdutamente innamorata del colonnelo Peter Townsend, eroe della RAF durante la seconda guerra mondiale ma con un divorzio alle spalle e con cui non si è mai potuta sposare proprio per questo motivo. Eppure, c’è da dire che la regina ha fatto un passo indietro quando il figlio Carlo ha voluto sposare Camilla, anche lei sposata e divorziata.

Certo, il fatto che Meghan sia una attrice di Hollywood preoccupa molto la regina e Kate Middleton, che non hanno mai visto di buon occhio l’incursione di personaggi dello spettacolo nella famiglia reale. Riuscirà la bella Meghan a farle cambiare idea?