Kate Middleton e il mistero del regalo natalizio a Harry. Sarà...

Kate Middleton contro Harry: i due inviti scomodi al matrimonio…

27 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton contro Harry: i due inviti scomodi al matrimonio… guai a corte. Secondo recenti rumors sembra che Kate Middleton non abbia preso bene una recente scelta di Harry in merito a due inviti al suo matrimonio. Secondo quanto riporta il Daily Mail, infatti, pare il fratello minore di William abbia deciso di invitare alle nozze niente meno che due sue ex fidanzate. Scelta che, secondo i gossip, per Kate Middleton non sarebbe opportuna nei confronti di Meghan Markle e del buon nome della corona inglese.

Che Kate Middleton non veda di buon occhio l’ingresso di una ex attrice di Hollywood a corte è cosa nota. Nonostante ciò, però, il matrimonio si celebrerà e, dunque, la Duchessa si sta impegnando perché tutto riesca al meglio e, soprattutto, evitando scandali o scenate. Per questo motivo pare che la moglie di William non abbia preso bene la presunta decisione di Harry di invitare al matrimonio sue due ex storiche. Di chi si tratta? Ebbene, secondo la fonte del Daily Mail, Harry vorrebbe alle nozze Chelsy Davy, con cui il principe ha avuto una storia molto popolare e turbolenta da 2004 al 2011 (i due si sono lasciati e ripresi spesso) e Cressida Bonas, con cui ha avuto una intensa relazione nel 2012 e si era parlato addirittura di matrimonio. Alla fine i due si sono lasciati non senza malumori e, pare, che la Bonas abbia rifiutato di sposarlo perché ancora troppo giovani e non pronti al matrimonio.

Nonostante la fine delle due relazioni, però, Harry ha mantenuto buoni rapporti con entrambe le ex ed ecco perché avrebbe deciso di inviare loro l’esclusivo invito al matrimonio più atteso del 2018.

A questo punto viene da chiedersi come l’abbia presa Meghan Markle. Pare che l’ex attrice non sia contraria ma a storcere il naso sarebbe Kate Middleton, già “outsider della corona” navigata e lungimirante. Pare che la Duchessa si stia impegnando perché nulla possa rovinare il matrimonio del cognato e, per questo, non vedrebbe di buon occhio l’invito alle due ex fidanzate.

Come andrà a finire? Le nozze sono previste per il prossimo 19 maggio… ancora qualche mese di pazienza. Intanto, continuate a leggerci per scoprire tutte le novità sulla royal family e sul matrimonio più atteso dell’anno.