Kate Middleton, completo verde e tacchi a Norfolk FOTO

24 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton, ancora un altro outfit elegantissimo per la duchessa di Cambridge. In occasione della visita in un centro in cui vengono assistiti bambini affetti da patologie incurabili, in località Norfolk (Inghilterra), la moglie del duca di Cambridge ha indossato un completo giacca e longuette di colore verde smeraldo. Un colore non casuale, forse per trasmettere speranza a tutti i bimbi che hanno accolto la duchessa con affetto. Ai piedi gli immancabili tacchi. Kate non deve essere rimasta impassibile alle storie di tutti questi piccoli eroi, che combattono contro i mali di cui sono affetti. La duchessa è una mamma prima ancora che la moglie di un principe. Ha due figli: George e Charlotte.

Sembra che Kate Middleton e William abbiano deciso di intensificare i loro impegni monarchici nell’anno da poco iniziato. C’è chi ha accusato il figlio di Carlo di non essersi sufficientemente impegnato per rappresentare la corona britannica. Effettivamente, lui e Kate non hanno fatto nel 2016 quanto gli altri membri della famiglia.  William ha trascorso 80 giorni in impegni ufficiali, mentre la moglie 63. Per fare un confronto, il principe Filippo, 95 anni, ha effettuato incontri ufficiali e visite per 110 giorni l’anno, mentre il principe Carlo ha trascorso 139 giorni in impegni pubblici.

Impeccabile anche la regina: ha intrapreso impegni ufficiali per 80 giorni l’anno, mentre la principessa Anna ha avuto il calendario più trafficato con ben 179 giorni di impegni. Questo non significa che Kate Middleton e il marito vogliano superare Carlo. Tra loro non sembra esserci rivalità, sebbene c’è chi ipotizza che William voglia prendere il suo posto come erede al trono. E’ stato però un amico del duca a smentire questa ipotesi, assicurando che scavalcare il padre non è il progetto di William. (PER VEDERE LE FOTO CLICCA QUI E DI SEGUITO NELLA GALLERY).