Kate Middleton, come è cambiata? Eccola 8 anni fa FOTO

Kate Middleton, come è cambiata? Eccola 8 anni fa FOTO

3 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, come è cambiata? Eccola 8 anni fa FOTO. Da quando ha sposato il principe William, nel 2011, è diventata una delle figure reali più influenti e famose del Regno Unito se non del mondo. Complici, anche, la sua classe innata e i suoi modi sempre discreti ed eleganti. Che sia ad eventi pubblici, serate di gala o in uscite private, infatti, siamo sempre abituati a vederla impeccabile e super chic. Non è un caso se ormai Kate Middleton, 34 anni, è entrata nell’immaginario collettivo come la vera principessa d’Inghilterra, moglie di William e futura erede al trono nonostante sia ancora “solo” Duchessa di Cambridge e che, formalmente, il prossimo erede al trono sarà Carlo d’Inghilterra, padre di William, a meno che Carlo stesso non abdichi a favore del figlio.

Dal momento in cui ha sposato il principe William Kate ha avuto un escalation di popolarità e, ormai, la Duchessa è amatissima dal popolo inglese al pari -quasi- della compianta Lady Diana. Dopotutto, sono anni che il suo nome viene accostato al principe William. I due, fidanzati dai tempi dell’università quando si sono incontrati all’Università St. Andrews in Scozia, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra.

Non solo: Kate Middleton è ormai considerata vera e propria icona di eleganza: più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito, che nei giorni successivi va sempre a ruba nei negozi. Ogni suo look è sempre un successo e le ragazze e le donne non aspettano altro di osservare una sua uscita pubblica per poter prendere ispirazioni.

Ma vi ricordate come era Kate Middleton prima di sposare William? Un video apparso su Youtube ripercorre gli anni 2007-2008, quando Kate non era ancora la moglie di William ma i due erano fidanzati da tempo. Scorrendo le foto, è possibile notare come il suo look negli anni sia profondamente cambiato. Eppure, nonostante da ragazza ancora non si vestisse da futura erede al trono e i suoi look fossero estremamente semplici e casual, è facile notare come fin da giovanissima avesse un eccellente senso estetico ed una grazia innata. Ora però Kate è una donna e le differenze sono davvero impressionanti.