kate_middleton_news_look_umbrella_fulton

Rivelato il motivo: perché Kate Middleton ha una cicatrice sulla testa

27 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Nei giorni scorsi Kate Middleton ha fatto preoccupare il popolo inglese per via di alcune foto che mostrano un grande e misterioso segno sulla sua tempia sinistra che sembra essere proprio una cicatrice. Un particolare non di poco conto che però fino ad ora nessuno aveva notato. In molti si sono chiesti a cosa fosse dovuta e se la moglie di William avesse subito qualche tipo di operazione.

In poche ore la foto è iventata virale sul web e in molti si sono chiesti cosa fosse, addirittura alcuni critici della casa reale inglese hanno parlato di una possibile malattia. Finalmente, dopo ore di mistero, come si legge sul Mirror, Buckingham Palace ha risolto l’arcano per cercare di mettere fine ai gossip:

“La cicatrice è legata a un’operazione della sua infanzia” e, parlando di un faccenda privata, il portavoce non ha fornito ulteriori dettagli.

Tuttavia, secondo il Mirror (dove è possibile vedere le foto “incriminate”), alcune fonti vicino alla Duchessa avrebbero dichiarato che l’operazione è stata molto seria anche se non è chiaro il motivo dell’intervento. John Scurr, noto chirurgo del Lister Hospital di Londra, parlando in base alla sua esperienza ha detto:

“Escludo che si tratti di un tumore. Credo che possa essere stata operata per una malformazione arteriovenosa, un segno della nascita che può essere rimosso”.

Non solo, il medico ha anche espresso il suo stupore per il fatto che per molti anni nessuno abbia notato questa cicatrice. In effetti la Duchessa ha sempre cercato di nascondere quel grande segno sulla testa, con cappellini strategici o le giuste acconciature. Non si sa molto di più in merito all’operazione, se non che a quanto pare sarebbe avvenuta moltissimi anni fa, quando Kate era ancora una bambina, ma non avrebbe conservato un buon ricordo di quell’esperienza.

Per uno strano caso della sorte, anche William ha un piccolo segno sulla testa. Si tratta di una cicatrice causata da una mazza da golf che lo avrebbe colpito all’età di 13 anni. William spesso scherza in merito a quel segno e lo chiama “la cicatrice di Harry Potter” vista la forma a zig-zag-

Lady Diana infatti ha un segno sulla fronte che si è procurato quando aveva solamente 13 anni. A causare la ferita una mazza da golf, che l’avrebbe colpito mentre stava giocando sul campo verde. A differenza della moglie, William va piuttosto fiero della sua cicatrice e non cerca di nasconderla, tanto che la chiama “la cicatrice di Harry Potter”, visto che ha una forma a zig-zag.