Kate Middleton teme Meghan Markle? "Sta cambiando Harry perché...

Kate Middleton, che imbarazzo: “Il principe Harry ha…”

7 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, che imbarazzo: “Il principe Harry ha…”. Imbarazzo nella famiglia reale: secondo quanto avrebbe dichiarato Meghan Markle, fidanzata di Harry, durante un matrimonio in Jamaica il principino sarebbe stato protagonista di una gaffe clamorosa la scorsa settimana. A lanciare il gossip è il sito The Sun, poi ripreso da celebdirtylaundry. Sembra che durante il matrimonio Harry si sia ubriacato così tanto da andare a scontrarsi contro una cameriera facendola cadere e rovesciando tutti i piatti che la ragazza aveva in mano, con grandissimo imbarazzo di Meghan Markle. Si legge sul sito:

Harry, visibilmente brillo, stava mostrando la sua maestria nel ballo cercando di imitare i passi di Michael Jackson quando si è scontrato con una cameriera. Harry è apparso mortificato: tutti erano allegri fino a che, barcollando, non è andato a sbattere contro la ragazza che è tragicamente caduta a terra. Harry si è subito assicurato che la cameriera stesse bene ma ormai la frittata era stata fatta. L’incidente ha lasciato  Meghan Markle assolutamente senza parole, mortificata per il comportamento del fidanzato. Dopotutto, Meghan sta cercando di mostrare al mondo di essere la donna adatta ad Harry e certo questo incidente ci voleva. L’ultima cosa che la Markle vuole, è farsi cattiva pubblicità. Il suo intento è quello di “redimere” la figura di Harry e mostrare al pubblico che lei è la donna che è riuscita a fargli cambiare testa. La regina Elisabetta e Kate Middleton non saranno certo contente di questo nuovo scandalo a corte”.

Certo, sembra chiaro che, nonostante Harry sia cambiato molto dai tempi in cui si faceva paparazzare completamente ubriaco (e nudo) ai festini più hot di Londra, la sua voglia di divertirsi e di fare festa non si sia mai sopita. Se Meghan vuole sposarlo deve abituarsi al fatto che Harry ha un carattere allegro e spensierato e difficilmente potrà cambiare.