Bufera su Kate Middleton: "Ecco come spende soldi pubblici"

Kate Middleton, che guaio lo zio della vergogna: rischia…

15 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, che guaio lo zio della vergogna: ecco cosa rischia. Imbarazzo a corte: secondo i rumors Kate Middleton sarebbe in difficoltà per via dello zio di primo grado, Gary Goldsmith, che gliene combina sempre una diversa. Questa volta Gary rischia grosso visto che potrebbe finire in prigione, dopo aver ammesso in tribunale di aver picchiato la moglie nel corso di una lite ad ottobre scorso. Il 52enne, nell’udienza che si è tenuta nel tribunale di Westminster, ha ammesso di aver preso a pugni Julie-Ann Goldsmith poco dopo l’una di notte del 13 ottobre scorso.

Insomma, nonostante la Duchessa ci provi in tutti i modi ad evitare scandali e gossip, sembra proprio che non riesca mai a dormire sonni tranquilli. Ad ottobre scorso Gary Goldsmith, fratello di mamma Carole quindi membro della famiglia Middleton molto vicino alla Duchessa, è stato arrestato per aver picchiato con calci e pungi sua moglie. Ora che ha confessato il fatto in Tribunale, le cose si complicano e rischia una pena detentiva che può arrivare a sei mesi di carcere. La sentenza arriverà nei prossimi giorni.

Lo zio di Kate è considerato una pecora nera della famiglia Middleton. Non è la prima volta che finisce sulle prime pagine dei siti di gossip per via della sua cattiva condotta. Gary è infatti noto in Inghilterra per le sue storie di droga e sexy party. Una vera e propria spada di Damocle per la Duchessa, sempre attenta ad evitare qualsiasi tipo di scandalo che possa minare la serenità e la tranquillità di casa Windsor. Per capire il difficile rapporto che c’è tra Gary e il resto della famiglia Middleton, basti pensare che lo zio di Kate ha partecipato sia al matrimonio reale tra la nipote e William nel 2011 sia al matrimonio di Pippa con James Matthews a maggio scorso, ma non appare in alcuna foto della famiglia Middleton. Non solo: secondo alcuni rumors sembra che Gary sia stato invitato alla funzione di Pippa e James ma non al ricevimento. La famiglia Middleton sembra voler mantenere una certa distanza da Gary e dai suoi problemi. Come gestirà questo nuovo scandalo la bella Kate?