Kate Middleton rifatta? FOTO prima e dopo

Kate Middleton, che cambiamento negli anni! Com’era da ragazza FOTO

16 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, che cambiamento negli anni! Com’era da ragazza FOTO. Il 16 novembre 2010 è ormai una data storica: sono passati esattamente 7 anni da quando Clarence House ha annunciato ufficialmente il fidanzamento tra William e Kate Middleton. Quel giorno ha segnato non solo la vita di Kate ma anche quella di migliaia di ragazze in tutto il mondo. Con il tempo infatti la Duchessa ha generato un vero e proprio “effetto Kate”, ovvero il desiderio delle migliaia di ammiratrici della Duchessa di volerla imitare in tutto.

Non solo: Kate Middleton è ormai considerata vera e propria icona di moda e di eleganza:  più volte si è parlato della sua straordinaria capacità di muovere l’industria fashion semplicemente indossando un abito, che nei giorni successivi va sempre a ruba nei negozi. Ogni suo look è sempre un successo e le ragazze e le donne non aspettano altro di osservare una sua uscita pubblica per poter prendere ispirazioni.

Kate Middleton e il marito William si sono sposati il 29 aprile 2011. Le nozze sono state celebrate nell’abbazia di Westminster a Londra alla presenza della regina Elisabetta II, di tutta la famiglia reale e di 1900 invitati. La coppia ha due figli: il primogenito George Alexander Louis, nato il 22 luglio 2013 e Charlotte Elizabeth Diana, nata il 2 maggio 2015. Più volte la Duchessa è stata paragonata alla madre di William, Lady Diana, morta in un tragico incidente stradale il 31 agosto del 1997 a Parigi. E’ di settembre scorso la notizia ufficiale secondo cui Kate Middleton è incinta per la terza volta.

Ma vi ricordate come era Kate Middleton da ragazza o appena adolescente? Scorrendo le foto, è possibile notare come il suo look negli anni sia profondamente cambiato tanto che in molti hanno anche sospettato che si sia sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica. Eppure, nonostante da ragazza ancora non si vestisse da futura erede al trono e i suoi look fossero estremamente semplici e casual, è facile notare come fin da giovanissima avesse un eccellente senso estetico ed una grazia innata. Ora però Kate è una donna e le differenze sono davvero impressionanti. Ecco un video che mostra la nostra Kate, prima di William.