Kate Middleton casual look: si vede il pancino! FOTO

Kate Middleton casual look: si vede il pancino! FOTO

23 Novembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton casual look: si vede il pancino! FOTO. La Duchessa più raggiante che mai con un look sporty che fa scorgere il pancino! I fan della famiglia reale non stavano più nella pelle e non vedevano l’ora di poter vedere il pancino di Kate. Negli ultimi tempi, infatti, la Duchessa ha indossato degli outfit strategici che nascondessero la sua terza gravidanza. In queste ore, invece, le foto di una sua recente apparizione pubblica stanno facendo il giro del web.

Kate e William hanno fatto visita al campo dell’Aston Villa, squadra ce milita nella serie B inglese di cui il marito di Kate è grande tifoso nonché membro del board amministrativo. Ebbene, Kate ha sfoggiato un look casual che ha finalmente messo in evidenza la sua terza gravidanza, per la gioia dei fan che non vedevano l’ora di scorgere Kate incinta! Piumino rosso, skinny e dolcevita neri, il pancino era piuttosto evidente e Kate non è proprio riuscita a nasconderlo!

La notizia della gravidanza è stata annunciata ufficialmente da Buckingham Palace il 4 settembre scorso. Da quel momento, i media non fanno altro che scommettere sul nome e sul sesso del nascituro che, molto probabilmente, verrà alla luce a marzo 2018. Tra i vari gossip, molti siti inglesi non hanno dubbi sul fatto che la Duchessa aspetti non uno ma ben due bambini. Il rumors sulla gravidanza doppia è rimbalzato in poche ore su tutti i magazine del mondo anche se, secondo quanto si legge su gossipcop, sito di gossip piuttosto attendibile, sembra che la notizia non solo non sia vera ma sia stata anche smentita da palazzo reale. Si legge sul sito:

“Nonostante ciò che si legge sulle copertine di molti giornali di gossip, la Duchessa, incinta, non è in attesa di due gemelli. Kensigton Palace ha confermato a noi di Gossip Cop che il rumors è assolutamente falso. La Duchessa aspetta un solo bambino. Il sito Life&Style ha dichiarato in modo improprio che Kate aspetta due gemelli. Non solo: la copertina del magazine afferma anche che Kate e William sono pronti ad accogliere 2 bambini e che avranno presto una famiglia composta da 6 membri e azzarda anche di conoscere il nome delle due gemelle. Naturalmente, però, Kate Middleton non ha affatto annunciato di aspettare due gemelli, anche perché è incinta di un solo bambino. Eppure, ormai da qualche settimana i tabloid di gossip non parlano di altro che della presunta gravidanza doppia della Duchessa. Riportando le parole di Life&Style, si legge che secondo quanto dichiarato da un insider di palazzo, la giovane coppia reale si è detta choccata dalla notizia. Eppure Kensington Palace ha confermato a Gossip Cop che in realtà Kate aspetta un solo bambino”.