Kate Middleton casual chic: skinny e giacca FOTO

19 Ottobre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton casual chic: skinny e giacca FOTO. Incinta e… bellissima! Kate Middleton sorprende ancora con un look casual ma incredibilmente glamour e fashion e, soprattutto, che di premaman ha ben poco. Jeans skinny neri aderentissimi, stivaletti con tacco basso e giacca elegante color ceruleo firmata Lorenzo Serafini: la Duchessa ha dimostrato ancora una volta che vestirsi glamour anche durante una gravidanza è possibile. Dopotutto e lei che, in attesa del piccolo George nel 2013, ha sdoganato abitini e completi non premaman optando per look semplici e adatti a tutte.

Nelle scorse ore Kate Middleton ha partecipato, insieme al marito William e al cognato Harry, a un evento organizzato in uno degli stadi di Londra dai membri del programma Coach Core, una fondazione che intende migliorare la diffusione e la qualità dello sport in Inghilterra. Non ha perso l’occasione per dimostrare ancora una volta di essere lei la più chic e fashion, anche in gravidanza.

La Duchessa, in fondo, ha fatto sognare i fan già in occasione delle sue due precedenti gravidanze, quando ha sfoggiato dei look che hanno letteralmente catalizzato l’attenzione dei fotografi. Abitini eleganti, vestiti da cocktail mai banali, cappottini chic e glamour, Kate ha sdoganato gli outfit “da donna incinta” sfoggiando mise fashion e attuali. Non è un caso se Kate è considerata una delle donne più eleganti del pianeta e anche durante le sue due precedenti gravidanze ha dato sfoggio di look super copiati non solo dalle donne incinte ma da tutte le ragazze in generale. E proprio in occasione delle sue gravidanze Kate è riuscita (e sta riuscendo) in ciò in cui non tutte riescono: rendere particolare e ricercato il look, che di “premaman” ha ben poco visto. Nemmeno l’amatissima Diana, moglie di Carlo, era riuscita nell’impresa di apparire glamour anche con outfit da donna incinta: durante le sue gravidanze si infagottava in abiti a mongolfiera. Kate, al contrario, è sempre apparsa super fashion.