Kate Middleton, Caraibi con George su volo di linea: polemiche in Gran Bretagna

Kate Middleton, Caraibi con George su volo di linea: polemiche in Gran Bretagna

5 Febbraio 2014 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton su un aereo di linea con il figlio George, in Inghilterra si alzano le critiche.

Bella, sorridente, solare, sempre perfetta e di tutto punto. Kate Middleton sembra essere la Duchessa perfetta e, invece, nemmeno lei è immune alle critiche. L’ultima vicenda che ha scaldato gli animi degli inglesi è accaduta nei giorni scorsi quando Kate è stata ai Caraibi, sull’isola di Mustique, insieme al figlio George -erede al trono d’Inghilterra- in occasione dei festeggiamenti per il compleanno della mamma Carole.

Il suo volo da Londra ai Caraibi ha però scaturito molte polemiche in quel della Gran Bretagna. La Duchessa, che non era con William che si è dovuto fermare a Londra per inderogabili impegni di studio, ha infatti scelto per il suo viaggio transoceanico un normalissimo volo di linea, aperto a tanti altri passeggeri “comuni”.

Una scelta in linea con la sua condotta “smarty” e “low cost” adottata spesso insieme al marito William ma che, questa volta, ha fatto discutere l’Inghilterra a causa del problema della sicurezza del piccolo George, erede al trono.

Kate Middleton si è equipaggiata di una scorta raddoppiata di agenti dei servizi di sicurezza, tuttavia la scelta della Duchessa non è piaciuta ai più e il suo “comportamento” non ha trovato unanimi consensi da parte dell’opinione pubblica.

Nonostante le critiche, il viaggio è andato bene e Kate e George si sono goduti la vacanza ai Caraibi insieme a tutta la famiglia… e ora sono già a casa, in “sicurezza”.