Kate Middleton, cappotto e tacchi: sotto la pioggia è super chic! FOTO

Kate Middleton, cappotto e tacchi: sotto la pioggia è super chic! FOTO

25 Gennaio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, cappotto e tacchi: sotto la pioggia è super chic! FOTO. Non sarà certo la pioggia a contrastare l’eleganza di Kate Middleton! In occasione della sua visita al King’s College di Londra a sostegno dei bambini malati, la Duchessa è apparsa incinta e super glamour nonostante il brutto tempo. Kate ha scelto di riciclare un cappottino celeste modello “Natasha” firmato Seraphine, uno dei suoi marchi preferiti in gravidanza. Il pancione si fa sempre più evidente ma Kate non sbaglia un look e, soprattutto, non ha intenzione di farsi sopraffare dalla pioggia. Scarpe con tacco in suade blu Jimmy Choo e… ombrellino (che la Duchessa ha portato da sola senza l’aiuto di nessuno) hanno completato il look riuscitissimo nonostante il cattivo tempo!

Dopotutto, adesso Kate deve fare i conti con i look di un’altra bellissima donna: Meghan Markle, la futura moglie di Harry. Se c’è una cosa che Kate odia è finire in secondo piano. Proprio per questo motivo la Duchessa si sta impegnando molto con i suoi outfit e l’obiettivo è dimostrare al mondo intero che la regina di eleganza è lei e solo lei. Più volte, in effetti, i look di Meghan hanno rischiato di mettere in secondo piano la gravidanza della Duchessa. Questo potrebbe essere anche uno dei motivi per cui, nonostante la gravidanza inoltrata, Kate non sta saltando nemmeno un appuntamento. Cosa che, invece, in occasione delle sue due precedenti gravidanza accadeva spesso.

D’altra parte le scelte stilistiche della Middleton non passano mai inosservate: Kate è ormai considerata un’icona di stile e bellezza, nonché un punto di riferimento per tutte le donne che cercano di imitare i suoi look. Spesso si è parlato della sua capacità di stimolare l’industria fashion semplicemente indossando un abito o un cappotto low cost, che nei giorni seguenti va a ruba nei negozi. Quando invece la Duchessa sceglie abiti di alta moda, l’alternativa è quella di limitarsi a prendere ispirazione dai suoi outfit.