Kate Middleton, che imbarazzo: ecco cosa fa la sua amica!

Kate Middleton, cappellini che passione! I più chic FOTO

13 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, cappellini che passione! I più chic FOTO. Sono ormai considerati il tratto caratterizzante della famiglia reale inglese: colorati, semplici, più eccentrici, in lana o pizzo, a seconda dell’occasione i cappellini non mancano quasi mai. Kate Middleton si è immediatamente adeguata all’etichetta del galateo della Casa Reale e raramente rinuncia ad indossarne uno. Dopotutto è un capo che sta benissimo alla Duchessa e riesce a rendere elegante e chic qualsiasi mise. Non è un caso se Kate Middleton è considerata una vera e propria icona fashion e i suoi look vengono copiati ed ammirati dalle donne di tutto il mondo. Sono poche le lezioni di stile che la Regina Elisabetta ha dovuto impartire a Kate e deve essere molto felice che la Duchessa sia diventata modello di eleganza soprattutto per le ragazze inglesi.

Guardando le foto di Kate Middleton, in molte occasioni la Duchessa ha scelto di indossare il cappellino durante le uscite pubbliche. In lana, in cashmere ma anche in pizzo, in tonalità scure o più accese, questo accessorio dona moltissimo alla mamma di George nonchè moglie del principe William. Tra le griffe scelte per i suoi cappellini, non mancano Jane Taylor, nome famosissimo per quanto riguarda i cappelli, ma anche Jane Corbett, Philip Somerville, Gina Foster, Sylvia Fletcher e Rachel Trevor-Morgan.

Proprio pochi giorni fa Kate Middleton ha sfoggiato un cappellino nero in occasione della sua visita nella Chiesa di Sandringham, nella contea di Norfolk, Inghilterra e il look ha fatto impazzire le sue fan. Completo americano firmato Michael Kors in tartan e un paio di stivali con plateau Aquatalia, la Duchessa era squisita come sempre.

La Duchessa di Cambridge ha compiuto 34 anni da poco, il 9 gennaio 2015. Anche quest’anno per la moglie di William è stato molto intenso tra la gravidanza e la nascita della secondogenita Charlotte, il piccolo George che cresce e i numerosi impegni e incontri pubblici Kate Middleton non ha mai perso il sorriso. Da quando si è sposata con William  nel 2011, è riuscita ad entrare nei cuori del popolo inglese e non solo. Nonostante sia di origini borghesi, dopotutto, sono anni che il suo nome viene accostato al principe. I due, fidanzati dai tempi dell’università quando si sono incontrati all’Università St. Andrews in Scozia, hanno sempre preferito un low-profile e proprio questa loro voglia di “normalità” ha fatto breccia al popolo d’Inghilterra.