Kate Middleton capelli: FOTO acconciature più chic!

Kate Middleton capelli: FOTO acconciature più chic!

12 Dicembre 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton capelli: FOTO acconciature più chic! Kate Middleton è ormai famosa in tutto il mondo, oltre che per i suoi look, anche per le sue acconciature impeccabili, lucenti e super glamour. Dopotutto la Duchessa è ormai considerata una vera e propria icona di moda da migliaia di ragazze in tutto il mondo.

Oltre ai suoi outfit sempre azzeccati, anche i capelli e le acconciature sfoggiate dalla Duchessa in occasione degli eventi pubblici vengono ammirati da moltissime donne tanto che in Inghilterra ha preso piede un vero e proprio fenomeno: più di un hair stylist ha dichiarato di come le ragazze usino portare nei saloni di bellezza delle fotografie della Duchessa chiedendo “l’acconciatura e il taglio di capelli proprio come Kate”.

Negli anni Kate ha spesso cambiato taglio di capelli, sfoggiando sia una chioma più lunga sia più corta. Recentemente ha tagliato i capelli e adesso li porta leggermente sotto le spalle, seguendo le tendenze moda del momento che vedono il long bob come una delle acconciature più quotate dalle trend-setter.

Qualche tempo fa l’hair stylist inglese Chris Appleton ha svelato il segreto della piega perfetta della Duchessa. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, per ricreare la sua capigliatura basta una buona spazzola rotonda, una piatta, rolli, un phon potente, una crema lisciante e uno spray volumizzante. Il famoso parrucchiere ha anche pubblicato un video tutorial che mostra  passo dopo passo le mosse da fare.

Per le amanti delle acconciature di Kate, Ladyblitz ha selezionato alcune tra le più belle e chic. la Duchessa ama portare i capelli raccolti e spesso impreziosisce la chioma con perline o fermagli eleganti. Un’altra acconciatura che ama molto è la mezza coda, spesso attorcigliata con i capelli stessi per ricreare un look moderno ma incredibilmente elegante.