Kate Middleton: look e acconciature, i più belli FOTO

Kate Middleton: blusa bianca e gonna a vita alta FOTO

18 Febbraio 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA -Kate Middleton: blusa bianca e gonna a vita alta FOTO.  Può sembrare strano a dirlo, ma anche Kate Middleton lavora. Già qualche giorno fa era stato annunciato che la Duchessa di Cambridge avrebbe partecipato alla vita di redazione dell’Huffington Post londinese. Così ieri 17 febbraio Kate è stata “direttrice di un giornale” per un giorno e si è adoperata, insieme al principe William, ad attirare l’attenzione sui problemi mentali dei bambini. “Non esiteremmo a chiedere aiuto per i nostri figli, se ce ne fosse bisogno” hanno dichiarato i Duchi di Cambridge. Sul blog intitolato “Young Minds Matter” Kate ha anche chiarito la sua posizione in merito al sentito problema delle malattie mentale dei bambini. Sul blog ha sottolineato di voler combattere con tutte le sue forze e con tutto ciò che è in suo potere il tabù dei problemi mentali, che ancora oggi affliggono la civile Grab Bretagna: “Spero di riuscire ad incoraggiare George e Charlotte a parlare dei loro sentimenti”.

Kate Middleton quindi è diventata direttrice per un giorno della versione britannica dell’Huffington Post, proprio per sensibilizzare la gente sul tema della salute mentale dei piccoli. E ha curato un’edizione speciale della versione britannica del giornale online:

“Per troppo tempo abbiamo provato imbarazzo nell’ammettere che i nostri figli avessero bisogno di aiuto emotivo o psicologico”.

Insomma, non sembra ma anche Kate si adopera in “lavoretti”. Dopotutto, può risultare strano ma ogni evento a cui la Duchessa partecipa, ogni giorno, può essere considerato un lavoro. Non è certo semplice apparire sempre impeccabile, sapendo dire la cosa giusta e senza un capello fuori posto. E siamo d’accordo che la nostra Kate avrà indubbiamente una squadra di esperti a seguirla ma non è certo raro assistere a personaggi importanti dal punto di vista istituzionale, cadere in depressione per via dei troppi impegni. Segno di una vita indubbiamente stressante. Sì, anche la loro. Intanto, ecco alcune foto del look stupendo scelto dalla Duchessa, ecco come copiarlo: BLUSA: Reiss ‘Vinnie’ ($230), GONNADolce and Gabbana ($895), SCARPE: Gianvito Rossi ($670), ORECCHINI: annoushka Pearl drop ($1250).