Kate Middleton osa: lo spacco fa impallidire la regina FOTO

Kate Middleton, attrici furiose con la Duchessa: “Non deve…”

30 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, attrici furiose con la Duchessa: “Non deve…”. Deve essere davvero difficile essere principessa: come fai sbagli. Così, Kate Middleton è stata letteralmente coperta di critiche dopo la notizia (ancora non confermata) secondo cui parteciperà ai BAFTA 2017, gli “Oscar inglesi” che si terranno il prossimo 17 febbraio a Londra. Ma andiamo con ordine. Secondo quanto si legge sul sito di gossip celebdirtylaundry.com, sembra che la Duchessa abbia attirato le ire di moltissime dive di Hollywood, preoccupate del fatto che Kate possa partecipare ai BAFTA 2017 oscurando loro la scena. Se ciò avvenisse, infatti, la Duchessa attirerebbe su di sé l’attenzione dei fotografi e del pubblico. In base ad alcuni rumors, sembra proprio che la Duchessa non sia la benvenuta ai BAFTA perché molte attrici si sono opposte alla sua presenza per paura che possano passare inosservate sul red carpet. Dopotutto i BAFTA sono il premio inglese cinematografico più importante e le molte attrici si preparano un anno intero per l’esclusivo evento. Il fatto che possano essere oscurate dalla presenza della Duchessa le terrorizza. Si legge su celebridrtylaundry:

“Alcune stelle del cinema, incluse Emily Blunt e Naomie Harris, si sono opposte alla presenza di Kate Middleton. In fondo è impossibile notare quanto a Kate Middleton piacciano i tappeti rossi e gli eventi mondani e, ogni volta che si presenta su un red carpet, i riflettori sono tutti su di lei. Questa è l’ultima cosa che le attrici di Hollywood vorrebbero”.

L’ultima volta che Kate ha partecipato ai BAFTA era il 2009, ben prima che diventasse moglie di William (i due si sono sposati nel 2011) eppure già all’epoca era riuscita ad attirare l’attenzione dei fotografi. Negli ultimi tempi, poi, Kate e Will hanno presenziato a numerose prime di film (basti pensare alla premiere di “A spasso con Bob” a Londra lo scorso ottobre, ma anche quella di “Spectre”, l’ultimo 007). Cosa pensate? Vedremo Kate ai prossimi BAFTA a dispetto del volere delle attrici di Hollywood? Staremo a vedere.