Kate Middleton ispira Angelina Jolie: il dettaglio di look sorprende tutti! FOTO

Kate Middleton scarica Angelina Jolie: il gesto che spiazza

LONDRA – Kate Middleton ispira Angelina Jolie: il dettaglio di look sorprende tutti! FOTO. L’aria londinese deve averla ispirata: Angelina Jolie, con un look incredibilmente regale, è apparsa come una vera principessa on occasione della celebrazione dei 200 anni dell’Ordine di St. Michael and St. George. Dopotutto all’evento doveva essere presente anche la regina Elisabetta e così Angelina Jolie ha voluto omaggiare la corona inglese con un meraviglioso abito firmato Ralph & Russo che sembra uscito da un cartamodello Dior o Givenchy anni ’50. Purtroppo all’ultimo momento Elisabetta non ha potuto partecipare a causa di un brutto raffreddore, ma la celebrazione ufficiale alla Cattedrale di Saint Paul si è svolta regolarmente secondo il rigidissimo protocollo.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Il look di Angelina sembra ispirato a Kate Middleton

Che dire, Angelina era perfetta e ha seguito alla lettera il bon ton di stile della corona inglese: abito grigio perla, guantini (come richiede il protocollo), clutch tenuta rigorosamente in mano (ultimamente ha imparato anche Meghan Markle) e scarpe con tacco. Un dettaglio del suo look non è passato inosservato: lo stile di Angelina sembra molto simile a quelli indossati da Kate Middleton in occasione di eventi e uscite pubbliche. Non solo: c’è un particolare nella mise di Angelina che sembra essere ispirata proprio ai look di Kate. Il cappellino indossato dall’attrice e produttrice, infatti, è uguale a quello scelto anche dalla Duchessa di Cambridge nel 2014 in occasione della parata del St. Patrick’s Day. Secondo molti critici della casa reale inglese questo non è un caso: Angelina è sempre molto attenta ai dettagli e per questa mise così importante deve aver studiato molto attentamente le scelte stilistiche di Kate Middleton.

Che dire, la Jolie ha fatto centro e il suo look era perfetto: prendere spunto da Kate, a quanto pare, è sempre una mossa vincente.

Potrebbero interessarti anche...